Cane American Pit Bull Terrier freddato da un agente di Polizia

conosco molti sbirri, alcuni buoni, altri coglioni, il problema è che una mela marcia può far danni enormi e sputtanare tutta la categoria dato il ruolo che ricopre, nella mia esperienza ne ho incontati molti che hanno fatto danni senza comparire nei casi di cronaca, non omicidi ovviamente, ma prepotenze e abusi di vario tipo ne ho visti di svariati. La verità è che i criteri di selezione dovrebbero esser molto più stingenti e non fare entrare tutti i morti di fame nazisti con la terza media che vogliono lo stipendietto statale.
Anche io ho molte amicizie nelle FdO, l'altro giorno ero giusto in giro in moto con 3 carabinieri e una guardia di finanza. Sarà che attraiamo ciò che siamo e di conseguenza quelle che conosco io son perone per bene, come son sicuro che ci saranno anche teste di merda.. ma quelle ci sono in tutte le categorie, in tutti i lavori. Basarsi sul marcio per giudicare il tutto ritengo sia molto controproducente e dannoso.

Anche io ho molte amicizie nelle FdO, l'altro giorno ero giusto in giro in moto con 3 carabinieri e una guardia di finanza. Sarà che attraiamo ciò che siamo e di conseguenza quelle che conosco io son perone per bene, come son sicuro che ci saranno anche teste di merda.. ma quelle ci sono in tutte le categorie, in tutti i lavori. Basarsi sul marcio per giudicare il tutto ritengo sia molto controproducente e dannoso.
come ho detto, la maggior parte non sono mica delinquenti, ma ne bastano pochi per fare danni grossi e sputtanare tutta la categoria, e non è mica cosa da poco il fatto che tra le fdo ci siano mele marce, lo dico proprio sotto il punto di vista di uno stato di diritto dove un pubblico ufficiale dovrebbe esser selezionato con attenzione particolare, e allo stato attuale manco vengono fatti test psico-attitudinali adatti per questa selezione, che è una follia totale. Detto ciò non mi riferisco al caso specifico del thread, dato che non ne possiamo sapere nulla perché non c'è un video che ne descriva accuratamente la dinamica ma solo parti che si accusano a vicenda.

come ho detto, la maggior parte non sono mica delinquenti, ma ne bastano pochi per fare danni grossi e sputtanare tutta la categoria, e non è mica cosa da poco il fatto che tra le fdo ci siano mele marcie, lo dico proprio sotto il punto di vista di uno stato di diritto dove un pubblico ufficiale dovrebbe esser selezionato con attenzione particolare, e allo stato attuale manco vengono fatti test psico-attitudinali adatti per questa selezione, che è una follia totale. Detto ciò non mi riferisco al caso specifico del thread, dato che non ne possiamo sapere nulla perché non c'è un video che ne descriva accuratamente la dinamica ma solo parti che si accusano a vicenda.
Mi trovi d'accordo su tutto.

Sono programmati e selezionati per uccidere quei cani demmerda, in natura manco esistono. Io nel dubbio avrei svuotato il caricatore sulla carcassa
ma che minchia dici rincoglionito ne ha im ai conosciuti almeno?parli di cio che non sai
io nel dubbio ti svuoterei il caricatore addosso e poi le palle sulla capoccia

cmq è risaputo che i malati di mente odino gli animali, non è una novità. quindi non mi stupisco che qui in molti (quasi tutti del sud) li odino

E nel loro istinto, molti si dimenticano o non sanno che sono cani da combattimento e a volte attaccano senza un reale motivo, te lo dico perché l'ho visto con i miei occhi
Non saprei…
In natura esistono diverse razze con alcune caratteristiche peculiari più o meno sviluppate, tra queste c’è l’essere territoriale, quindi ci sta stare più attenti o meno ad alcune razze, ma l’essere “cani da combattimento” è una caratteristica che sviluppa il padrone nel cane… spesso questi cani vengono trattati malissimo e sviluppano questi istinti aggressivi

Non saprei…
In natura esistono diverse razze con alcune caratteristiche peculiari più o meno sviluppate, tra queste c’è l’essere territoriale, quindi ci sta stare più attenti o meno ad alcune razze, ma l’essere “cani da combattimento” è una caratteristica che sviluppa il padrone nel cane… spesso questi cani vengono trattati malissimo e sviluppano questi istinti aggressivi
Sono razze create proprio per combattere selezionando i cani più aggressivi e più forti
Un po come avviene per le altre razze come per esempio i cani da caccia che vengono selezionati i cani più docili e meno violenti in modo che possono lavorare tutti assieme tranquilli, infatti i cani da caccia a differenza di quelle bestie sono cani socievoli e tranquilli

Dubiti? Davvero? Come se i deliri di onnipotenza non fossero all’ordine del giorno quando si parla di forze dell’ordine
Non si fanno problemi a sparare a persone indifese, figurati agli animali.
Il cane in questione stava abbaiando GIUSTAMENTE perché i poliziotti (SCONOSCIUTI) si stavano avvicinando bruscamente alla padrona.
Non avete empatia manco per dei miseri animali, che tristezza davvero

Comunque ovviamente credo alla versione della padrona, si sa come sono paraculi ste guardie non è di certo la prima volta che capita una cosa del genere.
sisi sicuramente la versione della padrona è attendibile, una turbocessa tossica fidanzata con uno spaccino di merda di zona che chiama il proprio cane narcos AHAHAHAHAHAH attendibilissima

Noi del Forum dei Brutti riconosciamo con rispetto e gratitudine il ruolo fondamentale che la polizia svolge ogni giorno. Nonostante tutto ciò che si dice in giro, nonostante le critiche e le tensioni, siamo certi che senza il loro impegno molte situazioni sarebbero molto peggiori.

Sappiamo che non è facile: rischiano, intervengono, ascoltano, fanno sacrifici che pochi vedono. A volte ci sono errori — come in ogni lavoro umano — ma la generalizzazione è facile, la riconoscenza è rara.

E così noi diciamo grazie:
Grazie per essere presenti,
grazie per proteggere la comunità,
grazie anche per quei piccoli gesti che spesso passano inosservati.

Qualcuna qua dentro magari parla solo per lamentarsi, per puntare il dito, per alzare il volume dell’indignazione. Ma noi non siamo come lei. Noi sappiamo apprezzare chi, indossando una divisa, mette davanti il dovere e la responsabilità, anche quando nessuno guarda.
per me possono andare affanculo, oltre a sti tossici di merda, pure il 90% delle guardie che non serve a un benemerito cazzo di nulla

Sono razze create proprio per combattere selezionando i cani più aggressivi e più forti
Un po come avviene per le altre razze come per esempio i cani da caccia che vengono selezionati i cani più docili e meno violenti in modo che possono lavorare tutti assieme tranquilli, infatti i cani da caccia a differenza di quelle bestie sono cani socievoli e tranquilli
Anche al cane più docile al mondo se gli vai a rompere mille volte le scatole ti può mordere..
dipende moltissimo da come lo si educa e da come se ne prende cura il proprietario…
Tu che cane avevi?

Anche al cane più docile al mondo se gli vai a rompere mille volte le scatole ti può mordere..
dipende moltissimo da come lo si educa e da come se ne prende cura il proprietario…
Tu che cane avevi?
Si certo bisogna anche educarli ma un cane da caccia tenderà sempre a seguire le tracce perché è nel suo DNA così come un cane da combattimento vorrà sempre aggredire qualcuno perché è nel suo DNA
Io avevo un golden retriever ❤

ma che minchia dici rincoglionito ne ha im ai conosciuti almeno?parli di cio che non sai
io nel dubbio ti svuoterei il caricatore addosso e poi le palle sulla capoccia

Ne ha uno mia sorella, per quanto "buono" ed educato bene si vede a occhio nudo che è una bomba a orologeria su cui non farei il minimo affidamento.
Non è come il tuo carlino di merda, lascia perdere e spera di non vederne mai uno incazzato da vicino

Indietro