Cane mi poteva sbranare poco fa

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Sono andato a correre e c'era sto tizio con un cane enorme. Io non sapevo come passare. Ero in una scalinata non molto larga e questo stava appoggiato alla ringhiera con il canone.
Io sento che qualcosa non va in quel cane, è troppo teso. Mi fermo nella scala, completamente immobile aspettando che il padrone si accorga ma rimane indifferente.
Una ragazza mi guarda e penso "fanculo, ho il sacrosanto diritto di spaventarmi di un cane. Le NP coi loro capelli lisci e culi scolpiti che posso vedere dai loro pantaloncini attillati non devono farmi sentire sbagliato. Non è un vostro diritto". Così mentre guardo il cane e mi sta venendo un erezione decido che sto fermo.
Un signore sulla 50ina sale le scale e con un sonoro "ciao" saluta il tizio appoggiato alla ringhiera che ricambia. Il cane è teso e immobile che guarda il signore. Sento che qualcosa non va.
Appena il signore arriva vicino al cane questo salta e abbaia.
Gli arriva praticamente un faccia.

Per essere chiari il signore dopo il "ciao" stava bellamente ignorando il cane e il suo padrone. Non ha provato ad accarezzare il cane o baciare il tizio.

Meno male che mi sono fermato. A me il cane avrebbe aggredito leggermente dopo quando sarei stato più vicino essendo che gli sarei comparso da dietro e scendendo avrei avuto più difficoltà a risalire per allontanarmi.
 
Beh si non tutti i padroni sanno fare il loro mestiere!

Ricordo una volta un cane mi stava dando continuamente fastidio senza che il padrone facesse niente… e dovetti andarmene dal suo raggio di azione.
Gente rozza e maleducata!
 
Morale: non sentitevi giudicati dalle NP. Vogliono l'esclusivo diritto di essere le uniche fragili che possono spaventarsi. Probabilmente mi ha percepito beta.
 
Se non ti interessa scopare non devi preoccuparti di come ti percepiscono, in ogni caso con questa immagino non ci avresti provato comunque, quindi non è successo nulla.
 
in una situazione così dici al padrone di levarsi dal cazzo, lui e il cane, prima con "gentilezza", se non lo fa corchi di botte cane e padrone, ma neri

in diverse occasioni cani "ostili" hanno provato ad abbaiare ed avvicinarsi in modo aggressivo e la mia tecnica in questi casi è aggredire il cane, colpirlo ecc. se possibile, tuttavia in alcuni casi devi improvvisare, perché i cani sono imprevedibili

esempio:
una volta stavo camminando per i cazzi miei su un marciapiede poco illuminato e ci stava una troia sui 40 con sto cane, un labrador nero se ricordo bene, cani di solito docili ma, insomma, sto cane non era al guinzaglio, non ha abbaiato e mi è saltato addosso, ha morso il giubotto all'altezza della mano (non la mano ma poco c'è mancato):
mi sono girato e l'ho colpito in testa con la punta degli anfibi fra la mandibola e l'orecchio sinistro che il cane è finito a terra stordito mentre la tizia urlava

poi credo di averle urlato
"prendi il cane e vattene, prima che cambio idea...corri" , l'ho detto in modo molto incazzoso e guardandola male (sguardo omicida insomma)

correva, non ho mai visto una correre tanto, ed il cane dietro, lei correva quasi più veloce del cane :D

per la cronaca i denti del cane avevano bucato il giubotto (che era quasi nuovo), se mi avesse preso alla mano mi avrebbe lasciato i buchi e non so come sarebbe finita
 
in una situazione così dici al padrone di levarsi dal cazzo, lui e il cane, prima con "gentilezza", se non lo fa corchi di botte cane e padrone, ma neri

in diverse occasioni cani "ostili" hanno provato ad abbaiare ed avvicinarsi in modo aggressivo e la mia tecnica in questi casi è aggredire il cane, colpirlo ecc. se possibile, tuttavia in alcuni casi devi improvvisare, perché i cani sono imprevedibili

esempio:
una volta stavo camminando per i cazzi miei su un marciapiede poco illuminato e ci stava una troia sui 40 con sto cane, un labrador nero se ricordo bene, cani di solito docili ma, insomma, sto cane non era al guinzaglio, non ha abbaiato e mi è saltato addosso, ha morso il giubotto all'altezza della mano (non la mano ma poco c'è mancato):
mi sono girato e l'ho colpito in testa con la punta degli anfibi fra la mandibola e l'orecchio sinistro che il cane è finito a terra stordito mentre la tizia urlava

poi credo di averle urlato
"prendi il cane e vattene, prima che cambio idea...corri" , l'ho detto in modo molto incazzoso e guardandola male (sguardo omicida insomma)

correva, non ho mai visto una correre tanto, ed il cane dietro, lei correva quasi più veloce del cane :D

per la cronaca i denti del cane avevano bucato il giubotto (che era quasi nuovo), se mi avesse preso alla mano mi avrebbe lasciato i buchi e non so come sarebbe finita
Storia alla quale credo ciecamente
 
Vomitorio deve avere o le gambe molto corte o il braccio moto lungo.
sono 175, braccia normali, stavo camminando ed il cane, di colpo, mi è saltato addosso e morso al polso del giubotto a sinistra
mi sono girato, divincolato e l'ho preso con un calcio in testa mentre mollava la presa sul giubbotto che si era in parte sfilato dalla manica

non capisco cosa non ti torna
 
sono 175, braccia normali, stavo camminando ed il cane, di colpo, mi è saltato addosso e morso al polso del giubotto a sinistra
mi sono girato, divincolato e l'ho preso con un calcio in testa mentre mollava la presa sul giubbotto che si era in parte sfilato dalla manica

non capisco cosa non ti torna
"Si è sfilato" allora ok. credevo fosse attaccato.
 
sono 175, braccia normali, stavo camminando ed il cane, di colpo, mi è saltato addosso e morso al polso del giubotto a sinistra
mi sono girato, divincolato e l'ho preso con un calcio in testa mentre mollava la presa sul giubbotto che si era in parte sfilato dalla manica

non capisco cosa non ti torna
Caro io sono 174 cm, direi che è un'altezza invalidante?
 
Poco fa stavo seduto comodamente sulle scale di una piazzetta, quando una bestia gigante di cane, priva del guinzaglio e della museruola, camminava liberamente giocando con i ragazzini (forse uno di loro era il padrone). Aveva sgonfiato un pallone arancione super Santos rompendolo.

Penso che Cani randagi enormi privi di museruola/guinzaglio, nei luoghi pubblici, siano da considerarsi delle vere e proprie armi. Cretini i padroni che, per quanto abili ad addomesticarli, ignorano eventuali pericoli!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top