cantante basshunter

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
cantante anni 2000 alto 190cm

incredibile come si sia fatto cuckare dalla tipa iraniana che si è fatta scopare dai negri per du spiccioli..
non c'è un cazzo da fare gli svedesi anche se sono morfologicamente dei superuomini sono nati per essere cuck

AIdro_mrC1kNyryTpgT56ksG-6bhNX5S8yAwkI2Not6iwMfRbA=s900-c-k-c0x00ffffff-no-rj

basshunter.jpg


non ho mai capito sta cos.. tenete conto che in ste foto avrà 40 anni.
è cmq un bestione 190cm. non sarà un belloccio nel senso stretto del termine ma sicuramente piace.. xk i scandinavi nonostante antenati vichinghi conosciuti per essere gente con le palle sono dei cucks? spiegazione?
 
Voto 8,5 e' il tipico stazzone scandinavo, i vichinghi hanno razziato mezza Europa soprattutto le zone costiere☹️

Evidentemente si sono rammolliti a forza di welfare massiccio e politiche immigrazioniste, avevano vita facile e questo lì ha resi meno aggressivi.
Tra l'altro ricordo che la Svezia aveva praticato diverse politiche di eugenetica fino agli anni 70, al fine di sopprimere gli individui difettosi☹️
 
Vichingo da 8+; gli manca un terzo inferiore più cesellato per ascendere a PSL God, quindi non farei mai cambio con lui (scherzo, annegherei 10000 nazifemen nell'acido bollente per essere anche la metà di lui).
 
cantante anni 2000 alto 190cm

incredibile come si sia fatto cuckare dalla tipa iraniana che si è fatta scopare dai negri per du spiccioli..
non c'è un cazzo da fare gli svedesi anche se sono morfologicamente dei superuomini sono nati per essere cuck

AIdro_mrC1kNyryTpgT56ksG-6bhNX5S8yAwkI2Not6iwMfRbA=s900-c-k-c0x00ffffff-no-rj

basshunter.jpg


non ho mai capito sta cos.. tenete conto che in ste foto avrà 40 anni.
è cmq un bestione 190cm. non sarà un belloccio nel senso stretto del termine ma sicuramente piace.. xk i scandinavi nonostante antenati vichinghi conosciuti per essere gente con le palle sono dei cucks? spiegazione?

Ma è il cantante di Boten Anna!!! 🥰
 
Doppiamente coglione era stato anche con una troia modella russa con cui aveva una "relazione intima", una trombamica 😂.
Sto qua ha il vizio del sesso!
 
Minchia che ricordi i basshunter!!! Me li aveva fatti conoscere un ragazzo che conoscevo quando ero in prima superiore, voto 8! Vado a prendere un pezzo di carta, sto' per piangere;mi hai fatto venire in mente gli anni dove mi sono divertito di piu.
 
Dei 2000 questo non l'ho conosciuto e ricordato l'ho scoperto casualmente pochi anni fa in internet, perché faceva musica di merda sono di orecchie molto buone e ascolto di tutto molto la tecno-trance-dance tra i miei preferiti che è il suo genere ma praticamente solo quella italiana perché in questo settore abbiamo regnato noi e le canzoni più belle sono le nostre, questo cantava nella sua lingua che fa schifo e ha la vocetta da froscio, i ritmi sono banali e risentiti mille volte faceva la nostra tecno dance degli ultimi 90 e primi 2000 vestito da emo ma solo nel 2006 quando ormai era agli sgoccioli e aveva stufato ed era fuori moda.
È svaccato e adesso sembra un albanese in versione gigante
images.jpeg
 
Da 6 a 5.5 nei suoi anni migliori non è mai stato granché ha il viso cavallino e le sopracciglia basse, lo sguardo stanco e perso 8 dove sta 😳😂
 
Last edited:
Ora è un po' migliorato di faccia perché ha messo qualche kg e grasso facciale ma ha l'alone di fallito.
 
Back
Top