Adesso ho il mascellone purtroppo si è molto ridotto ma si nota comunque ho notato una cosa curiosa le tipe che mi conoscevano prima che sanno che mi sono operato mi guardano come fossi matto le tipe che prima di operarmi non mi conoscevano invece sono molto più predisposte per predisposte intendo che si fanno scopare molto Easy ma comunque non sono feliceMa tu sei il tipo con il mascellone o ricordo male
Non sei felice delle operazioni o di quello che stai ottenendo da esse?Adesso ho il mascellone purtroppo si è molto ridotto ma si nota comunque ho notato una cosa curiosa le tipe che mi conoscevano prima che sanno che mi sono operato mi guardano come fossi matto le tipe che prima di operarmi non mi conoscevano invece sono molto più predisposte per predisposte intendo che si fanno scopare molto Easy ma comunque non sono felice
Hai una totale perdita di fiducia nelle donne e sinceramente io sono sulla tua stessa strada, il problema è che io mi ostino ad essere romantico, vorrei riuscire ad essere come te.È come se avessi vinto 20 milioni alla lotteria i primi mesi è una figata poi diventa la normalità ed è solo noioso. Vorrei una relazione ma la vita mi spinge a trovare tipe che tradiscono il loro fidanzato con me il che mi ha reso veramente cinico volevo dei figli ma adesso ho seriamente cambiato idea, purtroppo non esiste investire su una relazione oggi c'è domani non si sa e il tempo non te lo dà indietro nessuno preferisco spendere tempo per aumentare LMS e sperare di riuscire a godermi quello che ho creato posso sempre toccare con mano un master che ho fatto o delle protesi che mi sono fatto mettere.ci Sono delle troie immani in giro l'ultima è stata una ONS in discoteca con una fidanzata da 4 anni. Il sesso nemmeno mi interessa sinceramente. Non ho nemmeno voglia di approfondire una conoscenza perché so benissimo che ne non riuscirei a fidarmi.
Bro come faccio ad avere fiducia una che convive da 10 anni con un figlio di 2 in serata ha preso la mia sborra in bocca. Dopo una decina di giorni ha messo una storia con il suo compagno che recitava: "sei il papà migliore del mondo ti amo"Hai una totale perdita di fiducia nelle donne e sinceramente io sono sulla tua stessa strada, il problema è che io mi ostino ad essere romantico, vorrei riuscire ad essere come te.
Tu che miglioramenti hai notato dopo l'intervento? Te ne scopi di più senza fare nulla?Fa schifo sto mondo non puoi costruire nulla di duraturo a livello umano però questa è la situazione basta sapersi adattare. Per questo dico se vi fate spaccare le ossa dal chirurgo fatelo per voi perché la figa e la validazione perdono di sapore presto. Non fate nulla che richieda più energie che una scopata. Perché è tutto tempo perso. Quando una storia finisce il vero peccato è il tempo che nessuno vi dà più indietro e che potevate usare per stare meglio con voi stessi, che fosse tramite la surgery o una vacanza o un hobby o quella magistrale che volevate fare
In primis si per quanto riguarda ciò che hai scritto poi ho cominciato quando vedo qualche segnale a provarci dato proprio dal fatto che essendo approcciato ho più autostima con le 6/6,5 ho vita Easy. Ma comunque sto male lo stessoTu che miglioramenti hai notato dopo l'intervento? Te ne scopi di più senza fare nulla?
Quanti anni hai non ricordoIn primis si per quanto riguarda ciò che hai scritto poi ho cominciato quando vedo qualche segnale a provarci dato proprio dal fatto che essendo approcciato ho più autostima con le 6/6,5 ho vita Easy. Ma comunque sto male lo stesso
Quanto sei adesso di L?In primis si per quanto riguarda ciò che hai scritto poi ho cominciato quando vedo qualche segnale a provarci dato proprio dal fatto che essendo approcciato ho più autostima con le 6/6,5 ho vita Easy. Ma comunque sto male lo stesso
Tra i 25 e i 27Quanti anni hai non ricordo
Non riesco a valutarmi da solo la base sulla media dei voti e data la mia altezza andava da 6,5 a 7Quanto sei adesso di L?
Prima non ti puntavano?In primis si per quanto riguarda ciò che hai scritto poi ho cominciato quando vedo qualche segnale a provarci dato proprio dal fatto che essendo approcciato ho più autostima con le 6/6,5 ho vita Easy. Ma comunque sto male lo stesso
Questa era la valutazione del mio pre operatorioNon riesco a valutarmi da solo la base sulla media dei voti e dati la mia altezza andava da 6,5 a 7
Sì ma erano meno esplicite e succedeva meno di frequente. Soprattutto quando camminavo per strada si attiravo qualche sguardo,ora mi sorridono quando mi vedono o mi approcciano proprio a freddo mentre sono in giroPrima non ti puntavano?
Quindi di base eri comunque normocarinoSì ma erano meno esplicite e succedeva meno di frequente. Soprattutto quando camminavo per strada si attiravo qualche sguardo,ora mi sorridono quando mi vedono o mi approcciano proprio a freddo mentre sono in giro