Canzoni Redpillate

Status
Not open for further replies.

Random84

Well-known member
Io che amo solo te (Sergio Endrigo)


Spiega che i Chad, che hanno tutto quello che vogliono, sono volubili, mentre gli incel, quando trovano una compagna la idealizzano e non cercano altro.

Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers (De André)


L'arma segreta dei Re Carlo per cuccare è togliersi l'elmo, non perché sia figo, anzi, è parecchio brutto, tuttavia essendo il suo volto sulle monete può sfoggiare il suo immenso STATUS di monarca... e pur tuttavia alla fine della canzone si scopre che neppure il Re di ritorno da una campagna militare è riuscito a scopare free... FINITISSIMA!!!

Man a mano che le troviamo canzoni redpillate postiamole qui!
 
De Andrè - Un Giudice


La canzone racconta la storia di un nano ("un metro e mezzo di statura") che viene da sempre deriso e trattato male sia dagli uomini che dalle donne (quest'ultime si avvicinano a lui solo per chiedergli se è vero che i nani sono dotati) e che, pieno di rancore ed invidia nei confronti della gente, si mette a studiare giurisprudenza per diventare giudice così da poter essere finalmente trattato con rispetto e potersi vendicare consegnando le persone nelle mani del boia.
 
“la ballata dell'amore cieco” (De Andrè).

Parla di un ragazzo rifiutato dalla sua One ITIS. Questa ultima lo illude che attraverso dei sacrifici da lui compiuti (uccidere sua madre, fino ad uccidersi lui stesso per lei) possa conquistare il suo cuore.

“Morì contento ed innamorato quando a lei niente era restato non il suo amore non il suo bene ma solo il sangue secco delle sue vene!”



 
Ti innamorerai di Marco Masini

“Ti innamorerai certo non di me, ti innamorerai di un bastardo che ti farà soffrire. Poi mi cercherai… tu che adesso non mi vuoi!” 🎶🎶🎶🎶




 
Non è redpillata... parla di un incel bluepillatissimo!

Veroo ma ci sono riferimenti alle attuali dinamiche sentimentali nella storia:
Il protagonista è il bravo ragazzo
La ragazza che ama lo rifiuta in quanto attratto da un cattivo ragazzo (ti innamorerai di un “bastardo” che la farà soffrire e poi.
Poi quando starà male si rivolgerà al bravo ragazzo protagonista come zerbini (mi cercherai… tu che adesso non mi vuoi!)
 
Veroo ma ci sono riferimenti alle attuali dinamiche sentimentali nella storia:
Il protagonista è il bravo ragazzo
La ragazza che ama lo rifiuta in quanto attratto da un cattivo ragazzo (ti innamorerai di un “bastardo” che la farà soffrire e poi.
Poi quando starà male si rivolgerà al bravo ragazzo protagonista come zerbini (mi cercherai… tu che adesso non mi vuoi!)
Hai ragione, ma cambia il punto di vista... la cosa del bravo ragazzo che s'incazza perché la sua one itis si mette con un cattivo ragazzo è una cosa da bluepillati, i redpillati sanno che le ragazza si mette con chi ha il bel faccino, non è che godano a soffrire, è semplicemente che l'incel viene calciorotato la prima cosa storta che dice, il Chad può permettersi di fare lo stronzo, e se anche venisse lasciato perché è stronzo tempo 2 giorni se ne trova un'altra.

E la cosa che lei alla fine si innamora dello sfigato e lui le risponde "no grazie" è pura fantascienza... a meno che non accada a distanza di 20 anni dopo che lei ha wallato che in quel caso ci potrebbe anche stare, ma nella canzone non si capisce.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top