Capello lungo uomo

Venutacob2vu

Well-known member
Chiedo soprattutto alle ragazze, secondo voi un uomo coi capelli lunghi, tipo brumotti da giovane, o Depp, quindi leggermente mossi e curati. Starebbe bene? Anche con un pò di barba dico. Alcuni blackpill lo chiamano "nichemaxing" se non erro. Avete conoscenti femmine a cui piacciono?
Dal thread di Brumotti mi è venuta curiosità.
 
Io penso che vada a gusti personali... In linea di massima ti dico la solita, meglio capelli corti e barba curata perché sa più di persona che si tiene, pulita e che si dedica al corpo. Dalle mie parti gli unici che tengono i capelli lunghi e barba sono i pischelletti che fanno l'artistico, i tossici e gli ultracinquantenni con quei capellacci unti e bisunti sale e pepe, pancetta da alcolista, barba rigorosamente trascurata senza nemmeno spuntarla un po' 🤣
 
Io penso che vada a gusti personali... In linea di massima ti dico la solita, meglio capelli corti e barba curata perché sa più di persona che si tiene, pulita e che si dedica al corpo. Dalle mie parti gli unici che tengono i capelli lunghi e barba sono i pischelletti che fanno l'artistico, i tossici e gli ultracinquantenni con quei capellacci unti e bisunti sale e pepe, pancetta da alcolista, barba rigorosamente trascurata senza nemmeno spuntarla un po' 🤣
Comunque ci sono anche casi in cui in realtà i capelli aiutano molto, tipo a coprire le orecchie a sventola, lui ad esempio è aumentato di un punto e mezzo solo per capelli Screenshot_2024-01-02-18-17-48-204_com.instagram.android.jpg
 
Back
Top