Capre camerunensi

AgatoWallato

Well-known member
Altro che le inutili np!Sto allevando qualche capretta camerunense e devo dire che il sapore è ottimo. Pensate alla vostra sopravvivenza, altro che le np... Autoproduzione spinta e dieta carnivora. Imparate a uccidere gli animali, prepararli e macellarli! Non è da tutti e vi servirà per il prossimo futuro di guerra mondiale.
 
Altro che le inutili np!Sto allevando qualche capretta camerunense e devo dire che il sapore è ottimo. Pensate alla vostra sopravvivenza, altro che le np... Autoproduzione spinta e dieta carnivora. Imparate a uccidere gli animali, prepararli e macellarli! Non è da tutti e vi servirà per il prossimo futuro di guerra mondiale.
cope molto originale l'allevamento di capre camerunensi, bravo
(sono capre negre? :D)
 
Allevare animali, che non siano da aia, costa soldi, conoscenze e fatica.
Meglio orto e galline.
Non mi costa un cazzo e mi puliscono tutta la terra. Danno parecchia carne che non puzza come quella delle altre razze. Il pollame va bene, ma ho bisogno di carne rossa.
 
E poi, le capre funzionano come ottimo rasaerba naturale, invece di stare lì sempre a tagliare tra primavera ed estate
 
ho visto che nelle forze speciali africane ti fanno stringere un legame con un animale allevarlo e poi ammazzarlo e mangiarlo io non ce la farei
se stringo un legame ocn un animel ono

ma se sto morendo di fame state tranquilli che sgozzerei come nulla un pollo un pesce e persino un vitello probabilmente.
siamo beta fino a un certo punto.. se non ho alcun legame affettivo con l animale e devo mangiare sennò crepo sgozzo chiunque e lo so già da adesso.. non ci vuole nessuna preparazione

ps per quanto riguarda gli organi basta aprire lo stoamco e togliere tutto. sono cose che si imparano in 10 minuti
 
Non mi costa un cazzo e mi puliscono tutta la terra. Danno parecchia carne che non puzza come quella delle altre razze. Il pollame va bene, ma ho bisogno di carne rossa.
Ne hai bisogno per cosa? Per avvelenarti prima.
Guarda che tenere un gregge, anche minimo, non costa “un cazzo”, dovresti informarti meglio, 10 capre costano 4500€ l’anno + il lavoro che devi fare.
 
Oh, finalmente un bel thread innovativo ! Caprette camerunensi, non le conoscevo. Un amico aveva tre quattro caprette e mi mandava le foto, poi se ne sono dovuti liberare perchè mangiavano letteralmente tutto e scappavano di frequente. Lui le teneva più per compagnia e come rasaerba, non mi pare le mangiassero, in effetti anche io farei fatica ad uccidere un animale che ho allevato, ma probabilmente è solo perchè sono un cittadino e non sono avvezzo a certe cose.
 
Altro che le inutili np!Sto allevando qualche capretta camerunense e devo dire che il sapore è ottimo. Pensate alla vostra sopravvivenza, altro che le np... Autoproduzione spinta e dieta carnivora. Imparate a uccidere gli animali, prepararli e macellarli! Non è da tutti e vi servirà per il prossimo futuro di guerra mondiale.
E poi con le caprette ti ci puoi anche fidanzare se proprio ti dice male con le donne!
 
Per un attimo ho pensato alle camerunensi sulla tangenziale, quand'ero ragazzo le riaccompagnavo a casa, anche in inverno pieno puzzavano come un can marcio sotto un calesse d'estate, il viaggio di ritorno lo facevo sempre a finestre aperte anche se c'era meno 20°per levare il puzzo dalla macchina...
 
Mio zio allevava maiali e vacche e li scannava, un giorno si prese un puledro con l'obiettivo di scannarlo ma si affezionò e se lo tenne come animale da "compagnia". Io temo che finirebbe così anche con me.
Il cavallo è buono, sulla brace, ma per scannarlo ci vuole il cuore di pietra
 
Back
Top