Carattere femminile

Status
Not open for further replies.

Spiderman18

Active member
Sono maschio però ho sempre avuto un carattere da femmina anche nei modi la cosa più brutti che vedo certe donne con un carattere maschile e forte e questo mi fa sentire ancora più male penso che questo sia solo nei modi anche la voce è molto debole e se urlo mi sforzo e quando parlo non mi capiscono e devo ripetere cosa devo fare??
 
temo che ci sia poco da fare se sei nato cosi. se non recitare una parte .. ma anche quello non sarebbe facile
 
Io ho testosterone da vendere, voce profonda e calda, spalle larghe, occhi profondi e molto belli, me lo dicono tutte, recentemente mi dicono che somiglio anche a robert de niro.
 
  • Haha
Reactions: ccc
Io ho testosterone da vendere, voce profonda e calda, spalle larghe, occhi profondi e molto belli, me lo dicono tutte, recentemente mi dicono che somiglio anche a robert de niro.

Più che altro assomigli a un muratore rumeno... che oggi alle np fa sta roba un po' dark triad eh :-D
 
Più che altro assomigli a un muratore rumeno... che oggi alle np fa sta roba un po' dark triad eh :-D
No non e' vero, io somiglio a robert de niro , non e' la prima che me lo dice, intanto io ho molto piu' successo di te con le donne, provare per credere, io so fare cose che gli altri non sanno fare
 
No non e' vero, io somiglio a robert de niro , non e' la prima che me lo dice, intanto io ho molto piu' successo di te con le donne, provare per credere, io so fare cose che gli altri non sanno fare
Due gocce d'acqua. Comunque non è che devi convincere me
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top