Care donne...

Status
Not open for further replies.

Supermarco xp

Active member
Le donne sono la vergogna del creato, le donne fanno ridere i polli...

Ho terrore di essere una donna, se fossi una donna non lo accetterei perché solo così mi spiegherei la mia miseria interiore, però ho i baffi la barba e il pisello quindi sono maschio ma ho paura di essere un ibrido bho non so
 
E' bellissimo essere donna, ma non per gli indubbi vantaggi sociali, affettivi e sessuali. Saper cogliere la poesia di un fiore è bellissimo, ed è bellissima quell'alchimia che si chiama femminilità.
 
Io li chiamerei diversamente abili perché sono disabili nelle cose umane ma con altre capacità extrasensoriali del paranormale che spesso ignoriamo.

Molti bambini indaco e cristallo sono autistici ma con dei doni speciali.

Però a Gesù questo non va giù e quindi gli lancia gli anatemi e li fa diventare semplicemente down senza più quei doni.
 
Sono inferiori fisicamente e intellettualmente. Nessun ammontare di propaganda femminista cambierà mai questa condizione naturale.
 
Scientificamente non
Io li chiamerei diversamente abili perché sono disabili nelle cose umane ma con altre capacità extrasensoriali del paranormale che spesso ignoriamo.

Molti bambini indaco e cristallo sono autistici ma con dei doni speciali.

Però a Gesù questo non va giù e quindi gli lancia gli anatemi e li fa diventare semplicemente down senza più quei doni.
Scientificamente non fa una grinza
 
E' bellissimo essere donna, ma non per gli indubbi vantaggi sociali, affettivi e sessuali. Saper cogliere la poesia di un fiore è bellissimo, ed è bellissima quell'alchimia che si chiama femminilità.
Tu sei esattamente come Sandro Curzi fai della retorica insopportabile
 
Io li chiamerei diversamente abili perché sono disabili nelle cose umane ma con altre capacità extrasensoriali del paranormale che spesso ignoriamo.

Molti bambini indaco e cristallo sono autistici ma con dei doni speciali.

Però a Gesù questo non va giù e quindi gli lancia gli anatemi e li fa diventare semplicemente down senza più quei doni.
qua stiamo toccando l’apoteosi ahagagagahaha
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top