Cari ucraini

Status
Not open for further replies.
Dovete tornare in patria e morire al fronte così da permettere a Svetlana e Anastasia di fare le troie in giro per l'Europa a spese della comunità europea, perché la vostra vita vale meno di quella delle np troie infami, sacchi di sborra.
View attachment 3612
"Tutti i cittadini maschi" uno schifo vero...pensa che io ho scoperto per puro caso una np Ucraina su Facebook che non fa altro che pubblicare post in favore di Zelenskyi...nel mentre lei sta nel nord Italia a cazzeggiare, a fare aperitivi e a lamentarsi dei simp...
 
Non gliene fotte a nessuno che gli uomini crepano, l'importante è che quelle np maledette possano fare le troie per il mondo. Devono affogare nella sborra
Si tanto loro come dice free stanno a fare aperitivi e scoparsi chad. Le donne curde che combatterono l'isis invece sono da prendere come esempio
 
ma lasciateli crepare...
che crepino

non è che non mi dispiace che muoiano tanti uomini ucraini ma bisogna ragionare così:
si tengono Zelensky quando avrebbero potuto rovesciarlo e regalarlo con un bel fiocchetto a Putin, ponendo fine a questa guerra che la Nato ha voluto contro la Russia, provocandola per decenni... quindi, per quanto mi riguarda, hanno scelto loro di che morte morire, vogliono morire per un nano cocainomane, che si accomodino... morissero, selezione naturale, cioè se non hanno le palle di ribellarsi crepassero pure

quanto alle np ecc. BENE , ottimo, che continuino così... nel senso, rendono ogni giorno più palese quanto è ipocrita la propaganda femminista della "parità" ecc. ecc. in occidente, cioè la "parità" vale solo quando gli conviene alle np, quando devono prendere in mano un fucile e farsi ammazzare allora ci vadano gli uomini a combattere

OTTIMO, BENISSIMO
è tutta propaganda redpill a gratis che ne ricaviamo
 
Da quando è nato lo stato moderno, per gli uomini è sempre stato così. Se c'è guerra sono chiamati alle armi, in massa. Le donne dovevano lavorare nelle fabbriche per sostenere lo sforzo bellico, ma non so stavolta sarà così a causa delle innovazioni dei processi industriali. Non è escluso che le donne vengano chiamate a svolgere compiti ausiliari comunque.
 
ma lasciateli crepare...
che crepino

non è che non mi dispiace che muoiano tanti uomini ucraini ma bisogna ragionare così:
si tengono Zelensky quando avrebbero potuto rovesciarlo e regalarlo con un bel fiocchetto a Putin, ponendo fine a questa guerra che la Nato ha voluto contro la Russia, provocandola per decenni... quindi, per quanto mi riguarda, hanno scelto loro di che morte morire, vogliono morire per un nano cocainomane, che si accomodino... morissero, selezione naturale, cioè se non hanno le palle di ribellarsi crepassero pure

quanto alle np ecc. BENE , ottimo, che continuino così... nel senso, rendono ogni giorno più palese quanto è ipocrita la propaganda femminista della "parità" ecc. ecc. in occidente, cioè la "parità" vale solo quando gli conviene alle np, quando devono prendere in mano un fucile e farsi ammazzare allora ci vadano gli uomini a combattere

OTTIMO, BENISSIMO
è tutta propaganda redpill a gratis che ne ricaviamo
Finalmente mi dai ragione. Accelerate the collapse
 
Finalmente mi dai ragione. Accelerate the collapse
nel caso dell'Ucraina ha senso

prima soccombono gli uomini li e prima finisce la guerra che sta andando troppo oltre e rischia di coinvolgerci contro la Russia con soldati ecc.

crepassero, non valgono una guerra nucleare e Zelensky non sono capaci di levarlo...problemi loro
 
nel caso dell'Ucraina ha senso

prima soccombono gli uomini li e prima finisce la guerra che sta andando troppo oltre e rischia di coinvolgerci contro la Russia con soldati ecc.

crepassero, non valgono una guerra nucleare e Zelensky non sono capaci di levarlo...problemi loro
E negli altri casi no? Preferisci combattere contro i mulini a vento? Non è meglio dargli ragione indiscriminatamente in modo da mandare a puttane il mondo in 10 minuti?
 
E negli altri casi no? Preferisci combattere contro i mulini a vento? Non è meglio dargli ragione indiscriminatamente in modo da mandare a puttane il mondo in 10 minuti?
no
qui torneremo al patriarcato, vedrai
la Cina ha aperto la strada, seguiranno corea e giappone e poi i paesi occidentali/europei

l'ucraina è fottuta ma per gli altri c'è una possibilità ancora di invertire rotta, di avere la natalità ecc.
 
no
qui torneremo al patriarcato, vedrai
la Cina ha aperto la strada, seguiranno corea e giappone e poi i paesi occidentali/europei

l'ucraina è fottuta ma per gli altri c'è una possibilità ancora di invertire rotta, di avere la natalità ecc.
Il pendolo deve arrivare all’estremo prima di tornare indietro
 
Uno dopo che fa una vita di merda da incel deve pure morire fatto a pezzi da una bomba..
la guerra è stata sempre così, perché ci andavano anche uomini molto giovani ecc.

finché resta un problema ucraino ce ne possiamo fottere bellamente, se lo sono creati loro il problema, si tenessero le conseguenze...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top