Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vidi il primo film al cinema verso metà degli anni 2000...cazzo che ricordi...gli anni in cui ancora ignoravo che crescendo sarei diventato un fallito totale...@Magic92 la mia infanzia,ho pure la collezione,non l'ho completata mancano molte auto della piston cup e le auto vecchie che giravano a radiator springs la scena dove Sally descrive com'era prima radiator springs
Io avevo 3 anniVidi il primo film al cinema verso metà degli anni 2000...cazzo che ricordi...gli anni in cui ancora ignoravo che crescendo sarei diventato un fallito totale...
Non ti piace?quando uscì avevo già tipo 20 anni
infatti un amico che non era neanche stupido, non so perché a volte fossi così tardo, ci portò a vedere il film
Non ti piace?
Però è un film interessantesecondo te a 20 anni io volevo vedermi un cartone tipo toy story?
al cinema, che ancora non c'era lo streaming legalizzato, mi vedevo i film come The road, Lotr, etc
Porca miseriaIo da piccolo vidi il cartone che ha ispirato Cars,mi piacque molto e comprai anche il libro illustrato della storia
Che spettacolo!@Magic92 la mia infanzia,ho pure la collezione,non l'ho completata mancano molte auto della piston cup e le auto vecchie che giravano a radiator springs la scena dove Sally descrive com'era prima radiator springs
E soprattutto i cartoni vintage di Hanna & barbera come wacky races ,Goldrake ,e iuniortvLa passione per questi catorci e’ un ottimo modo per attirare le np, dopo i manga e il retrogaming
E soprattutto i cartoni vintage di Hanna & barbera come wacky races ,Goldrake ,e iuniortv
Crudo, il tutto mentre chaddino trasmette l’AIDS alle teen nei cessi luridi della scuolaChe fai ti metti a giocare con i Gormiti e le macchinine nei parchi come quello schizofrenico di Barbafisso
I Gormiti non mi hanno mai preso non so perché, però sto scoprendo i giochi tavolo tipo escape roomChe fai ti metti a giocare con i Gormiti e le macchinine nei parchi come quello schizofrenico di Barbafisso
È vero che l' Aids altera il fisico e il viso ? Credo che un chaddino malato possa perdere un paio di puntiCrudo, il tutto mentre chaddino trasmette l’AIDS alle teen nei cessi luridi della scuola
Perde pure la chioma e gli cadono le palle a terra, ma il suo insta continua a pulsare notificheÈ vero che l' Aids altera il fisico e il viso ? Credo che un chaddino malato possa perdere un paio di punti
Lo facevo da piccolo uno una volta mi rubò pure una cars spacciandola per suaChe fai ti metti a giocare con i Gormiti e le macchinine nei parchi come quello schizofrenico di Barbafisso
Se le piacciono le auto buono cosìho visto una figa con la magliettina corta a metà di cars