Cartolina dal futuro

Status
Not open for further replies.

CrudoDaVinci

Well-known member
Ciao! Come stai?
Ti piace la foto?! Mi riconosci???

Sono quella al centro con tutti attorno ma ho dovuto usare il filtro barbie perchè ormai tutti mi conoscono cosi.
Attorno a me puoi vedere il mio compagno, o meglio la mia amica col pene. Come puoi vedere la transizione sta andando bene, mi adora anche se da un po mi chiede di metterglielo nel culo per venire. Poi c'è il cane, il vero fulcro della famiglia. Sbrana tutto e caga ovunque, ma è quello su cui ruota la nostra famiglia, è troppo importante per tutti noi.
Poi c'è mia figlia, la vedi? Beh si ha problemi, non guarda in faccia nessuno e gattona ancora a 5 anni. Bello il vestitino eh?
E infine mio figlio. Beh si diciamo mio ma è più suo. L'ha cresciuto lui e insieme scelgono lo smalto, sono inseparabili.

Ciao Caro, spero che anche la tua famiglia sia un orgoglio e che tu sia orgoglioso quanto lo sono io.
F.C
cristo.JPG

PS: Lunedi scopiamo da me o da te?
 
La mia amica con il pene è bellissima ! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Genio del male assoluto , quanto ha i figli altro che educazione sentimentale la figlia crescerà come la madre una stronza nazifemminista sempre pronta a mettere sotto tutti quanti , il figlio ? Onestamente temo che diventerà una checca , con dei genitori cosi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top