AgatoWallato
Well-known member
Mi gioco le palle chele sorelle cappa hanno spinto Sempio a uccidere e poi hanno incastrato stasi. Chissà la Poggi cosa aveva scoperto... Spero proprio che venga a galla tutta la merda che c'è sotto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da come ho capito, i Poggi hanno ricevuto circa 1 milione di euro come risarcimento dalla famiglia Stasi. Se venisse fuori che Alberto è innocente, dovrebbero restituire la cifra (così mi è parso di capire).Incredibile l'ottusità dei genitori della Poggi
A latere, certamente questo, il caso Resinovich e quello Paganelli stanno mostrando l'approssimazione di tutto un apparato giudiziario-investigativo che c'è in Italia.
Purtroppo non pagherà nessuno per questa mole incommensurabile di lassismo ed incapacità.
Sì, i giornali riportano 850mila euro.Da come ho capito, i Poggi hanno ricevuto circa 1 milione di euro come risarcimento dalla famiglia Stasi. Se venisse fuori che Alberto è innocente, dovrebbero restituire la cifra (così mi è parso di capire).
Ah ok. Effettivamente sì, penso che sia come hai detto tu e che interverebbe lo stato in questo caso per la questione dei soldi dei risarcimenti.Sì, i giornali riportano 850mila euro.
Sul problema della cifra da restituire non saprei che dire, perché (penso) eventualmente il tribunale disporrebbe che sia il nuovo (o i nuovi) colpevole a risarcire i Poggi. Quindi a loro i soldi arriverebbero di nuovo. È solo una mia supposizione.
Nel caso Stasi sia innocente, la legge prevede 235 euro per ogni giorno di ingiusta detenzione. Da qui a prenderli tutti, non lo so.
Per avere la psiche danneggiata, non poter più lavorare decentemente perché "marchiati" a vita come ex carcerati? No, grazie.Ve li fareste 10 anni di carcere in cambio di (almeno) 1 milione di euro?
Se in un carcere scandinavo, potrei pure pensarci.Ve li fareste 10 anni di carcere in cambio di (almeno) 1 milione di euro?
Sì, il più strano è quello dell'88enne Giovanni Ferri che fu ritrovato in uno spazio strettissimo di 50cm con gola e polsi recisi ma senza nessun oggetto da taglio nei pressi del corpo esanime....Dal 2010 una decina di suicidi....Pare che a Garlasco, negli ultimi anni, ci sia stata una serie di suicidi...
Secondo me qualcosa sotto c'è per forza di cose...mi sembra impossibile che possano essere vicende non collegate tra loro...Sì, il più strano è quello dell'88enne Giovanni Ferri che fu ritrovato in uno spazio strettissimo di 50cm con gola e polsi recisi ma senza nessun oggetto da taglio nei pressi del corpo esanime....Dal 2010 una decina di suicidi....
Il 23 ottobre 2010 un meccanico in pensione di 88 anni venne ritrovato vicino a casa sua con la gola e polsi tagliati. Accanto a lui non c’era però nessun coltello. L’uomo aveva rivelato alla moglie di aver visto qualcosa di sospetto. E sospetta è la morte poi di un medico, anche lui trovato morto in casa il 24 marzo 2012 dopo un’iniezione letale ad un braccio. E nel marzo 2013 si è ucciso, sparandosi un colpo in testa, un maresciallo di 37 anni, Comandante del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Vigevano, Compagnia che coordinava le indagini sul giallo di Garlasco. Non è finita qui, nel maggio 2016 si è impiccato un amico di infanzia di Sempio e prima di farla finita ha condiviso sui social un verso di una canzone del 2007, anno dell’omicidio di Chiara Poggi: “La verità sta nelle cose che nessuno sa”. E ancora: altri due ragazzi che nel 2011 e nel 2014 si uccisero e uno di loro scrisse, il giorno prima di uccidersi, una frase terrificante: “Il Diavolo non esiste, ciao”. Anche la madre di uno dei ragazzi si è tolta la vita.
Considera che il caso di Garlasco non solo è stato riaperto dalla magistratura (e non dagli avvocati di Stasi) ma è conseguenza di un operazione più vasta, denominata "Clean":Secondo me qualcosa sotto c'è per forza di cose...mi sembra impossibile che possano essere vicende non collegate tra loro...
Da come ho capito, i Poggi hanno ricevuto circa 1 milione di euro come risarcimento dalla famiglia Stasi. Se venisse fuori che Alberto è innocente, dovrebbero restituire la cifra (così mi è parso di capire).
Quale pompiere?Un'altra chicca che sarebbe spuntata fuori è che la madre del Sempio, mentre il marito era a casa, con la scusa di portare il telecomando in riparazione, incontrava un certo pompiere.