troppo imbarazzante lui
Hai ragione ma non trovavo un sinonimo sul momento. Mi fa ridere comunqueIl termine “caso umano” rientra nel dizionario woke orwelliano per plagiare la mente delle persone comunque eh, giusto per dirlo.
Da notare la cattiveria delle tipe nei commenti
A 40 anni e con quell'aga fare video simili è semplicemente ridicolo...
questo con i capelli e se fosse più magro non sarebbe niente male esteticamente per la sua etàGeneralmente per i vecchi le 20 enni hanno standard più bassi rispetto ai coetanei,non credo a sti livelli qua,magari con un nw3 ancora ancora ancora
Da notare la cattiveria delle tipe nei commenti
devi solo dimagrire e curarti la barba alla fineNon ho Ismaelegram potresti postarne qualcuno.
Lui patetico quanto volete ma è pieno di balletti ridicoli solo che quando li fanno
ragazzi tipo questi 0 commenti di odio e tutte a sbavare. Conta solo CHI fa una cosa mai la cosa in sé. I non Chad che fanno le stesse cose dei Chad sembrano pazzi furiosi scappati dal manicomio. Immaginate me che faccio sta roba, penserebbero ho un QI di 45 e mi beccherei un TSO
View attachment 9238
Ma stai scherzando? Questo per una ventenne e un 3Generalmente per i vecchi le 20 enni hanno standard più bassi rispetto ai coetanei,non credo a sti livelli qua,magari con un nw3 ancora ancora ancora
Ho conosciuto ragazze "strane"Ma stai scherzando? Questo per una ventenne e un 3