Cassiera si lamenta che vede gli stessi clienti

Si faccia assumere in un atelier a Venezia così vede la crema della società o in in tabacchino in stazione a Milano così riceve proposte da maranza e big Bamboo

Sempre detto 15 anni prima che questa nascesse
Non si va a cazzeggiare nei negozi
Se poi ci sono delle ragazze giovani pure se sei bello svacca tutto, perché ti dicono una parola in più, tu non ci stai e dopo non puoi più ritornare

Infastidiva anche me e non c'entra nulla con l'aspetto fisico dei clienti. È palesemente gente che non ha un cazzo da fare

Evidentemente non ha qualità estetiche e intellettuali,per ambire ad altri lavori,più remunerativi e qualitativi come tempo da passare......io giudico sempre una persona dal lavoro cheffà,seffà un lavoro di sacrificio,magari al freddo d'inverno,al caldo d'estate (io li ho fatti,ma ho lavorato per non farli più,sò di che parlo)oppure in cassa al supermercato monotono ,sempre i soliti gesti ripetuti all'infinito,di sabato e domenica mattina,tra dover sentire i clienti che di loro non te ne frega nulla,pagato x sopravvivere ......beh una cima d'intelligenza non devi essere.....

Dopo quella volta che si è fatta pisciare in gola in un cesso chimico, a Riccione, dal bagnino Tommaso, i suoi standard sono ormai elevati. Fatevene una ragione.

Indietro