Cat calling

Hanno una realtà tutta loro nella testa, credono che i loro pensieri influenzino le azioni degli altri, quindi stanno sempre in allerta come i gatti, di solito una condotta del genere porta allo sviluppo del disturbo post traumatico da stress autoindotto, cioè non ci pensano episodi traumatici gravi al di fuori del proprio controllo ma ci pensi tu stessa ad autosputtanarti il cervello con microdosi quotidiane di cortisolo per ossessioni che altri ti hanno detto di pensare e che neutralmente non hanno il minimo riscontro nella realtà. Comunque, solita spazzatura, nemmeno vale la pena perderci del tempo a capire il vuoto cosmico.
 
Io non faccio cat calling ma sinceramente suonare il clacson non mi sembra sto gran fastidio.
Potrei capire se uno abbassa il finestrino e inizia a dire : A bellaaaaaa,dove le porti quelle belle chiappe?
C'è un po' di differenza tra le due cose.
 
mi immagino nella loro testa: "Wow facciamo qualcosa di coraggioso e rivoluzionario"
Combattono il patriarcato. Comunque i The Show si sono spesso posti equidistanti tra femministe e redpillati, quindi non sono così male, dai. Una volta hanno dato anche il cognome "Incel" a un loro personaggio.
 
Back
Top