Cattivo Marito VS Buon Marito

Status
Not open for further replies.

Lombric0

Active member
Voi a quale assomigliate di più?

Cir8V4IWkAAHSkK.jpg
 
Non è un mio problema perchè non ci diventerò mai, però so solamente che più sei flessibile e più cercheranno di spezzarti.
 
Marito,moglie,figli,famiglia?...Ammè sembra che ancora qui dentro,qualcuno non si sia reso conto ,dove sta andato la società,un'enorme massa di uomini soli,depressi ,divorziati,incel,che lavorano per sopravvivere,come il criceto nella rota ,con vite al limite del subumano(io sono attento osservatore,e lo vedo,magari loro neanche se ne rendono conto ,ma è cosi)e un'enorme massa di donne single ,che si diverte da sola nei social a darla hai pochi che reputano degni esteticamente,altre cui non importa nulla del sesso,e gli scarti riciclati a gattare,canare,e poche vere famiglie fatte di belli e ricchi(stesse dinamiche del settore lusso)...
Quello che mi chiedo,è come un giovane che sà di queste dinamiche reali,non abbia un'exit strategy ,accettare passivi questa vita di merda ?
 
che senso ha essere un marito in Italia nel 2024 ? per un uomo non ha senso, non-sense
a maggior ragione essere un "buon marito" , ha ancora meno senso... se sei sposato e sei un "buon marito" le probabilità che lei ti cornifichi sono altissime... cioè, parliamoci chiaro, un marito stronzo, manesco, criminale ha molte meno probabilità che la moglie lo tradisca, è risaputo

il "buon marito" spesso è un cuck, uno che sopporta tutto in silenzio, anche le peggiori umiliazioni e ricatti, tipo no sesso per mesi/anni, che lei esca da sola o con "amiche" ecc. ecc. e si prende corna su corna e poi pure separazione/divorzio

il criminale se lei gli dice che vuole uscire da sola o con le amiche la pesta e la prende a calci in culo per tutta la casa...e se lo tradisce è probabile che l'ammazza...quindi il deterrente è parecchio forte
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top