Blackpill Ce poco da festeggiare

Per verità assolute e disperate
ma infatti non capisco cosa servono sti sfoghi...io sono messo molto peggio perché più vecchio ma non scrivo ste robe,tanto non risolvo niente e non frega un cazzo a nessuno
perché tu ormai hai perso la speranza .. spermalatè a una età al limite. per noi 30 enni siamo ad un passo da.. "rendo la situazione meno tragica e vivibile" oppure "tra poco è finita e mi rassegno per sempre"

invece varcata una certa soglia ti metti l anima in pace e dici tanto non ci sarà mai più nulla di buono.. vado avanti cosi per inerzia e amen..
Si è proprio così dentro di me penso ancora di avere qualche speranza almeno per provare la figa gratis e avere almeno una esperienza con una ragazza anche se so benissimo che se non faccio nulla non cambierà niente, ma molto probabilmente non cambierebbe nulla neanche se provassi a fare qualcosa, mai iniziata

Si è proprio così dentro di me penso ancora di avere qualche speranza almeno per provare la figa gratis e avere almeno una esperienza con una ragazza anche se so benissimo che se non faccio nulla non cambierà niente, ma molto probabilmente non cambierebbe nulla neanche se provassi a fare qualcosa, mai iniziata
Ciao, ti consiglio di iscriverti a un corso di ballo latino americano, fare volontariato, o gruppi di trekking in montagna, devi solo impegnarti e prima o poi arriverà.

Indietro