ce qualcuno come me qui?

walkingdead

New member
C e qualcuno brutto vero come me in questo forum?Chiedo perché ero curioso di sapere per chi e brutto vero a livello di amicizie come state? Anche a voi non vi vogliono per la bruttezza come me?
 
Io non sono brutto, ma sono un disagiato psicologico vero.
A livello di amicizie? Non frequento nessuno in maniera costante, semmai partecipo agli eventi antagonisti al sistema mondialista, come le manifestazioni anti-vaccini, le raccolte firme contro la devastazione della Sardegna con fotovoltaico ed eolico.
 
C e qualcuno brutto vero come me in questo forum?Chiedo perché ero curioso di sapere per chi e brutto vero a livello di amicizie come state? Anche a voi non vi vogliono per la bruttezza come me?
Nel mio caso, pur essendo un cesso costretto a fare finta che la figa non esista, ho un gruppo di amici che mi accettano, quindi mi posso reputare fortunato almeno in quello.
 
Nel mio caso, pur essendo un cesso costretto a fare finta che la figa non esista, ho un gruppo di amici che mi accettano, quindi mi posso reputare fortunato almeno in quello.
Vuol dire che non sei strano/autistico percepito è già qualcosa!
se sono amici veri
 
Io ho un amico abbastanza bruttino(molto fa la pelata a 18anni)e ha un sacco di amici e amiche (molti ma molti più di me) che gli vogliono bene
 
ho 2 di amici veri, e il gruppo di 4-5 persone con cui gioco a d&d ma con loro ho un rapporto solo di conoscenza, non sono proprio amici amici ma ci vado d'accordo. Però quando sono da solo con uno di loro non so che argomenti fare, me ne sto quasi zitto e questa cosa mi dispiace perché vorrei avere almeno altri amici non i soliti 2
 
Back
Top