Cecchettin

Status
Not open for further replies.
hanno visto forte insofferenza maschile per la storia di ammettere colpe collettive ecc.

cioè in TV pure, gente che gli diceva in faccia che "non ho un cazzo di cui scusarmi" e roba simile e , quindi, temendo che il fenomeno dilagasse e fosse amplificato dai media hanno silenziato tutta la vicenda, cioè gli si è ritorta contro, con gli uomini che li mandavano a cagare in TV , nelle radio ecc.

non se l'aspettavano, il vento sta cambiando e quindi censurano
 
hanno visto forte insofferenza maschile per la storia di ammettere colpe collettive ecc.

cioè in TV pure, gente che gli diceva in faccia che "non ho un cazzo di cui scusarmi" e roba simile e , quindi, temendo che il fenomeno dilagasse e fosse amplificato dai media hanno silenziato tutta la vicenda, cioè gli si è ritorta contro, con gli uomini che li mandavano a cagare in TV , nelle radio ecc.

non se l'aspettavano, il vento sta cambiando e quindi censurano
infatti, è stato stranissimo. nei salottini in tv i boomer si stavano proprio incazzando di brutto
 
infatti, è stato stranissimo. nei salottini in tv i boomer si stavano proprio incazzando di brutto
si si
nei talk su rete4 e simili era un continuo di "non ho nulla di cui scusarmi" e li hanno capito che su questa cosa beccavano mazzate a non finire...

a 'la Zanzara' era un continuo di uomini che chiamavano per mandarle a fare in culo e che non si scusavano perché non c'era un cazzo di cui scusarsi...

l'hanno vista nera
 
si si
nei talk su rete4 e simili era un continuo di "non ho nulla di cui scusarmi" e li hanno capito che su questa cosa beccavano mazzate a non finire...

a 'la Zanzara' era un continuo di uomini che chiamavano per mandarle a fare in culo e che non si scusavano perché non c'era un cazzo di cui scusarsi...

l'hanno vista nera
erano abituati al “Mi scuso a nome di tutti gli uomini” tipico dei 68ini e l’hanno presa nel culo ahagahaha
 
Io ricordo un talk dove c'era un boomer sessantottino coi capelli bianchi che ha provato a ribellarsi dicendo che gli altri maschi non c'entravano nulla ed è stato subito rimesso in riga da due np, una ospite e la conduttrice🤣
 
Last edited:
Io ricordo un talk dove c'era un boomer sessantottino coi capelli bianchi che ha provato a ribellarsi dicendo che gli altri maschi non c'entravano nulla ed è stato subito rimesso in riga da due troie, una ospite e la conduttrice🤣
da Del Debbio sia Cruciani che Belpietro continuavano a rispondergli che non si scusavano ed era una puttanata questa richiesta di scuse per colpa collettiva... e l'hanno smerdate alla grande

momenti epici 😂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top