"Centri benessere" per chi è khv

subumano

Well-known member
Guardavo un video denuncia di fanpage. Praticamente oggigiorno pare che in moltissimi "centri estetici" italiani, alle ragazze viene detto di dover fare servizi particolari ai clienti in modo da resistete al mercato cinese, che come sappiamo assieme ai massaggi offre spesso happy ending.

Insomma, nel suddetto video mostravano i servizi offerti da una "massaggiatrice" italiana. Completamente nuda lei, completamente nudo il cliente. Inizialmente l'estetista inizia a massaggiare con il suo corpo nudo il cliente (generalmente vecchi) che è sdraiato di spalle. Quando poi questo si gira, gli vengono concessi sega e pomino scoperto fino alla sborrata. In genere si pagano tra i 50 e i 100 per 45 minuti. Tutto ciò, in un centro estetico italiano. Alla fine le ragazze intascano metà del malloppo e l'altra metà la prende la Signora che in genere gestisce il centro benessere. A quanto pare queste dinamiche si iniziano a vedere in sempre più centri estetici italiani, chi non si adatta semplicemente fallisce.

Credo che possa essere una buona via di mezzo, per chi è khv, per fare qualche esperienza. Ovviamente si paga, ma personalmente preferirei una esperienza di queste che andare con una puttana in qualche posto isolato. Inoltre questi centri benessere sono frequentati da molti uomini e in pieno giorno, quindi si sente meno la pressione.
 
Guardavo un video denuncia di fanpage. Praticamente oggigiorno pare che in moltissimi "centri estetici" italiani, alle ragazze viene detto di dover fare servizi particolari ai clienti in modo da resistete al mercato cinese, che come sappiamo assieme ai massaggi offre spesso happy ending.

Insomma, nel suddetto video mostravano i servizi offerti da una "massaggiatrice" italiana. Completamente nuda lei, completamente nudo il cliente. Inizialmente l'estetista inizia a massaggiare con il suo corpo nudo il cliente (generalmente vecchi) che è sdraiato di spalle. Quando poi questo si gira, gli vengono concessi sega e pomino scoperto fino alla sborrata. In genere si pagano tra i 50 e i 100 per 45 minuti. Tutto ciò, in un centro estetico italiano. Alla fine le ragazze intascano metà del malloppo e l'altra metà la prende la Signora che in genere gestisce il centro benessere. A quanto pare queste dinamiche si iniziano a vedere in sempre più centri estetici italiani, chi non si adatta semplicemente fallisce.

Credo che possa essere una buona via di mezzo, per chi è khv, per fare qualche esperienza. Ovviamente si paga, ma personalmente preferirei una esperienza di queste che andare con una puttana in qualche posto isolato. Inoltre questi centri benessere sono frequentati da molti uomini e in pieno giorno, quindi si sente meno la pressione.
A sto punto vai dalla cinese e paghi la metà
 
A sto punto vai dalla cinese e paghi la metà
Ma le cinese sono cesse che sembrano maschi.

Le tipe italiane che ho visto nel servizio erano tutte abbastanza gnocche. E tra una cinese che ti fa una sega asettica e veloce e una italiana che ti si spalma nuda addosso (letteralmente, questo prevede il massaggio) non penso sia difficile scegliere la seconda
 
Ma le cinese sono cesse che sembrano maschi.

Le tipe italiane che ho visto nel servizio erano tutte abbastanza gnocche. E tra una cinese che ti fa una sega asettica e veloce e una italiana che ti si spalma nuda addosso (letteralmente, questo prevede il massaggio) non penso sia difficile scegliere la seconda
E dove li trovi sti centri? A milano?
 
Ho visto anch'io diversi servizi di Fanpage sull'argomento. Penso sia un'occasione per fare esperienza, con meno pressione rispetto all'andare a pro, e senza le costrizioni sociali del rapporto free. Poi di solito puoi sceglierti la ragazza che ti "massaggia".
 
Dove stanno questi centri massaggi? Come fai a sapere quali fa l'happy ending? Aiutatemi
Io ho solo visto un video di fanpage, che invito tutti a cercare e guardare. Per il resto cercate online e provate a farvi un'idea.

Una volta trovato il centro giusto potete divertirvi senza la para di essere andati a troie.
 
Io consiglio per un emarginato KV di farsi coraggio , spendere almeno 100/150rose e andare a loft.
L'ansia è normale, successo anche a me.
Per la prima volta ti fai accompagnare da un amico e per stare più sciolti e meno in paranoia potete associare una benzodiazepina a mezza compressa di Sildenafil o simili e se volete esagerare un bicchierino di vodka liscia o grappa di qualità tipo la Nardini/Nonino.
La prima volta a troie feci così, ero strafatto e non riuscii a sborrare nemmeno dopo un ora abbondante.
Erano 3 anni che non vedevo un buco e l'esperienza mi servi' per sentirmi meno down
 
Guardavo un video denuncia di fanpage. Praticamente oggigiorno pare che in moltissimi "centri estetici" italiani, alle ragazze viene detto di dover fare servizi particolari ai clienti in modo da resistete al mercato cinese, che come sappiamo assieme ai massaggi offre spesso happy ending.

Insomma, nel suddetto video mostravano i servizi offerti da una "massaggiatrice" italiana. Completamente nuda lei, completamente nudo il cliente. Inizialmente l'estetista inizia a massaggiare con il suo corpo nudo il cliente (generalmente vecchi) che è sdraiato di spalle. Quando poi questo si gira, gli vengono concessi sega e pomino scoperto fino alla sborrata. In genere si pagano tra i 50 e i 100 per 45 minuti. Tutto ciò, in un centro estetico italiano. Alla fine le ragazze intascano metà del malloppo e l'altra metà la prende la Signora che in genere gestisce il centro benessere. A quanto pare queste dinamiche si iniziano a vedere in sempre più centri estetici italiani, chi non si adatta semplicemente fallisce.

Credo che possa essere una buona via di mezzo, per chi è khv, per fare qualche esperienza. Ovviamente si paga, ma personalmente preferirei una esperienza di queste che andare con una puttana in qualche posto isolato. Inoltre questi centri benessere sono frequentati da molti uomini e in pieno giorno, quindi si sente meno la pressione.
Puoi condividere il.link?
 
A Roma in zona Piazza Vittorio ad esempio, ma devi accontentarti della ragazzetta cinese, vedo solo centri gestiti da loro. Happy ending assicurato.
 
Back
Top