Ormai le np hanno capito del strapotere sessuale che hanno e non si vergognano ad usarlo. Ormai per loro basta una storia e trovano subito un cuck che le aiuta e realizza i loro desideri. Ma certo viviamo nel patriarcato 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il fatto è che trova pure il coglione che li tira fuori.Il prossimo passo sarà una np sui social che chiede "chi mi dà 20'000 euro?"
esattoIl fatto è che trova pure il coglione che li tira fuori.
Tu hai dei link?Ragazzi, se cercate su telegram i gruppi tipo money Mistress
Lascia stare, ti faresti del male a leggereTu hai dei link?
Questa non la sapevo,mi è nuova ahahah. L'Italia è la patria dei cuck,chissà se cambierà mai veramente la situazione...La fame di figa acceca. Che dire della piattaforma di vendita abiti usati femminili Vinted ? Uomini che si fingono donne e chiedono alle NP di mandare foto degli abiti indossati e parti intime per vedere come indossano ? Infine si scambiano le foto delle NP seminude su Telegram.
![]()
"Si fingono donne interessate ai vestiti e chiedono insistentemente foto intime": scoppia il caso delle molestie su Vinted. Le immagini pubblicate nella chat su Telegram - Il Fatto Quotidiano
Vinted, la piattaforma di seconda mano nasconde lati oscuri e molestiewww.ilfattoquotidiano.it
Già esiste, si chiama OnlyfansIl prossimo passo sarà una np sui social che chiede "chi mi dà 20'000 euro?"
Lol davvero...su internet ogni novità o applicazione viene distorta per potersi procurare piacere, non si salva niente lolQuesta non la sapevo,mi è nuova ahahah. L'Italia è la patria dei cuck,chissà se cambierà mai veramente la situazione...