Cercasi partner

Giovanni_Curzolini

Well-known member
Sto valutando luoghi, virtuali e non, dove potermi trovare una partner.
Secondo voi qual è il meno peggio, considerando i limiti di ognuno (a partire dal fatto che, esteticamente, sono un normaloide sul 6)?

1) App di dating
Svantaggi:
- numero uomini >> numero donne;
- soglia attenzione bassa;
- ghosting/benching;
- competizione molto alta.

2) Eventi di speed date
Svantaggi:
- partecipanti mediamente over 30 (io ne ho 25).

3) Eventi di messaggeria:
- mi sembra il luogo meno peggio.

4) Corsi/gruppi con interessi condivisi:
Svantaggi:
- prezzo alto a fronte di rischio altrettanto alto di non combinare nulla;
- non c'è quasi nulla che mi appassioni che non sia il sesso;
- se ci provo con tutte vengo visto male dal gruppo.

5) Università:
Svantaggi:
- vedi terzo punto del luogo 4.

6) Volontariato:
Svantaggi:
- stessi identici problemi del luogo 4 (il "costo" in questo caso è energetico).

7) Social:
Svantaggi:
- vedi secondo, terzo e quarto punto del luogo 1.

8) Palestra, bar e feste:
Svantaggi:
- se ci provo con le tipe random sembro un molestatore.

@Charlix @Desya @Vespera @Quella^ @Stocastico @rickkkk @benny esprimetevi anche voi se vi va, grazie

Sto valutando luoghi, virtuali e non, dove potermi trovare una partner.
Secondo voi qual è il meno peggio, considerando i limiti di ognuno (a partire dal fatto che, esteticamente, sono un normaloide sul 6)?

1) App di dating
Svantaggi:
- numero uomini >> numero donne;
- soglia attenzione bassa;
- ghosting/benching;
- competizione molto alta.

2) Eventi di speed date
Svantaggi:
- partecipanti mediamente over 30 (io ne ho 25).

3) Eventi di messaggeria:
- mi sembra il luogo meno peggio.

4) Corsi/gruppi con interessi condivisi:
Svantaggi:
- prezzo alto a fronte di rischio altrettanto alto di non combinare nulla;
- non c'è quasi nulla che mi appassioni che non sia il sesso;
- se ci provo con tutte vengo visto male dal gruppo.

5) Università:
Svantaggi:
- vedi terzo punto del luogo 4.

6) Volontariato:
Svantaggi:
- stessi identici problemi del luogo 4 (il "costo" in questo caso è energetico).

7) Social:
Svantaggi:
- vedi secondo, terzo e quarto punto del luogo 1.

8) Palestra, bar e feste:
Svantaggi:
- se ci provo con le tipe random sembro un molestatore.

@Charlix @Desya @Vespera @Quella^ @Stocastico @rickkkk @benny esprimetevi anche voi se vi va, grazie
Se sei davvero sul 6 vanno bene tutti i luoghi da te elencati, ma non usare la parola ‘normaloide’ quando parli con le tipe poiché questa parola da sola non ti fa essere sul 6 (prova a cercare su Google quale pizzeria fa la pizza ‘normaloide’ e capirai).

Se sei davvero sul 6 vanno bene tutti i luoghi da te elencati, ma non usare la parola ‘normaloide’ quando parli con le tipe poiché questa parola da sola non ti fa essere sul 6 (prova a cercare su Google quale pizzeria fa la pizza ‘normaloide’ e capirai).
Sono d'accordo, il vocabolario da forum va tenuto sul forum, sennò sembri uno schizzato.

Comunque condivido la tua frustrazione sugli hobby:
Spesso anche a me hanno consigliato "vai a qualche corso di pittura, cucina o ballo", però a me non frega un cazzo di certe cose e praticamente dovrei spendere per probabilmente non concludere nulla (anche perchè visto che i corsi costano di solito l'età media è bella alta).

Ho già i miei interessi oltre l'uni e seguo già dei corsi (che però sono la fiera delle salsicce e tra l'altro l'età media è tipo 35 anni) e anche solo pensare di seguirne un altro di cui non me ne frega un cazzo mi fa cadere i coglioni, oltre al non voler far spendere i miei genitori (che già mi pagano uni, psicologa e corso extra)

4,6 e 8 mi sembrano le opzioni migliori. Tu invece che ne pensi? Dove hai provato di più? Bisogna anche capire come sei fatto tu di carattere, se sei introverso e timido non credo che la opzione 8 sia la cosa migliore

Non sottovalutare il volontariato…così come qualche corso che ti possa interessare, che sia fotografia, lettura o anche teatro. Sono luoghi che vuoi o non vuoi ti spingono ad interagire e a fare conoscenze. Ovviamente se la prima cosa che fai è provarci a cannone appari come un disperato e vieni visto come un appestato subito. Evita i social o app di dating, invece se sei più spigliato potresti anche andare per qualche locale la sera

4,6 e 8 mi sembrano le opzioni migliori. Tu invece che ne pensi? Dove hai provato di più? Bisogna anche capire come sei fatto tu di carattere, se sei introverso e timido non credo che la opzione 8 sia la cosa migliore
Ma se dice che non c'è NULLA che lo appassioni tranne il sesso che gruppo può trovare?
Forse uno di scambisti di king BDSM boh

Magari dovrebbe trovare prima qualcosa che lo interessi

Indietro