Cerco un erede

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Come da titolo, sto cercando un erede che porti avanti la mia spada e la mia pillola.
Amici, il mio tempo è quasi giunto, sono finito in un mondo senza battaglie da combattere e quelle che verranno non saranno alla mia portata, il mio tempo sul forum è quasi finito.
Potrei tornare, ma non come il cavaliere blupillato, ho tante ragioni, ho tanto ancora da imparare, c'è molto da fare.
Ci aspetta un'altra primavera, e se anche questo forum è considerato cenere, dalla cenere può crescere un fiore.
Questo forum mi ha aiutato nella vita, lo ammetto, mi ha fatto vedere cose che non capivo appieno, la sofferenza e ho avuto modo di nuotare nel torrente in cui sono finito per prendere meno rocce possibili.
Ma cerco un erede, che porti il verbo della bluepill, che sia abile nel dialogo, in grado di sconfiggere i nemici, non voglio che portiate il mio verbo, voglio che portiate la bluepill come ho fatto io.
Sono e rimango uno degli otto utenti con più aura, creati dal mio amico scomparso Kaneki, abbiamo eletto il primo Papa del forum, abbiamo compiuto battaglie che sono passate alla storia, e questa storia deve restare.
Eravamo una squadra d'élite, lo eravamo...
Mi serve un erede che porti avanti il verbo, l'unicità del forum e che crei una squadra a sua volta, largo a chi ha volontà, perché il nostro tempo è giunto, sarò sempre quello che ero ma è ora di evolversi.
Chiunque può essere mio erede, se si dimostra degno di portare la mia spada blu, prima di andarmene, compirò l'ultimo atto, aiuterò i più forti a sconfiggere Lord Phobos quando ritornerà, e spero che abbiate gli strumenti per batterlo voi a sua volta.
Se sei convinto della bluepill, se ti ritieni degno, scrivimi, e se sarai degno diventerai il mio erede e ti insegnerò il nostro credo.

Anche io volevo un erede per i miei fumetti,videogames,cartoni animati e robe nerd ,sono decenni che li prendo,purtroppo so che andranno in discarica alla mia dipartita ,mi spiace più per la fine che faranno loro piuttosto che della mia

Anche io volevo un erede per i miei fumetti,videogames,cartoni animati e robe nerd ,sono decenni che li prendo,purtroppo so che andranno in discarica alla mia dipartita ,mi spiace più per la fine che faranno loro piuttosto che della mia
Dagli a me

Indietro