certi giorni mi sento di merda…

Status
Not open for further replies.
Le feste sono un periodo difficile per molti, sotto la patina di (finta) felicità si celano le angosce per la solitudine o per chi non c'è più...
 
Anche io. L' avvicinarsi delle feste per un incel è un incubo. Si acuisce ancora di più il senso di solitudine ed emarginazione.
 
Per le np invece altro che sentirsi di merda, durante il periodo natalizio fanno il pieno di sborra grazie ai chad, vanno alle feste insieme ad altre troiette, vengono egobostate dai vari cuck, i beta le riempiono di regalini e anche il paparino fa una donazione, che pacchia!🤬🤬🤬
 
E poi ci siamo noi incel, che durante le feste al posto del pieno di regalini facciamo quello della frustrazione.
Ormai non festeggio più nemmeno il compleanno, non ricevo gli auguri da quando ero alle elementari per non parlare dei regali...
Se confronto la bella vita che fanno i miei coetanei alla mia mi viene da sbattere la testa contro il muro finché non mi si crepa il cranio.
 
Crudissimo neanche dagli amici maschi, che razza di figli di puttana erano?
Solo quando glielo dicevo, non si è mai ricordato nessuno del mio compleanno anche perché non ho mai avuto amici veramente stretti.
Vivo in un bilocale da 30m² in una zona di benestanti, sono sempre stato emarginato per questo e per altri disagi famigliari, se ci mettiamo pure che ero un obeso con disturbo alimentare ancora peggio (mangiavo solo patatine e cibo spazzatura e bevevo solo coca cola e bevande zuccherate dell'eurospin).
Diciamo che si sono sempre vergognati di stare con me per questi motivi qua principalmente.
Ora sono da solo ma mi sento molto meglio.
 
La redpill l'ho ingoiata già dalle elementari, mentre gli altri erano felici e spensierati io venivo sbalzato da un centro sociale ad un'altro, già capii che c'era qualcosa di diverso in me, mi ricordo i giochetti del tipo obbligo o verità da piccolo e quando veniva fuori qualche np e le dicevano di darmi un bacetto sulla guancia (lo facevano apposta) scappavano via dallo schifo che provavano.
Da lì sempre di male in peggio, ora nonostante il glow up e tutto faccio ancora molta fatica, soprattutto con le np, non provo nulla per loro apparte desiderio sessuale, niente simpatia, niente empatia nulla di nulla, le vedo solamente come oggetti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top