Cesse con compagno

Non c'è distinzione tra co e qualsiasi altra ragazza, sono fidanzate tutte quelle che vogliono esserlo, molte meno rispetto a prima ma è trend generale.

sì però a differenza di molti redpillati io non credo che le normo-carine ipergamino spesso con i chad, secondo me le carine sono quasi sempre fidanzate coi pariestetici. Nel periodo da single fanno qualche ipergamata ma sono periodi brevi. La vedo più o meno così:

Visualizza allegato 23669
Tiè, ho chiesto a Gemini di rifinire l'immagine
1774950659342.png

lo dici spesso, ma ormai di single carine ce n'è un botto, il mondo occidentale è una prateria di single, di tutte le età tra l'altro.
Poi comunque la tipa che ha la situationship o sta in short term non si può definire impegnata, anche se lo dice a parole.
Intanto loro scopano, l'utente medio del forum no.

lo dici spesso, ma ormai di single carine ce n'è un botto, il mondo occidentale è una prateria di single, di tutte le età tra l'altro.
Poi comunque la tipa che ha la situationship o sta in short term non si può definire impegnata, anche se lo dice a parole.
presentamene qualcuna allora, digli che sono un 6.5 milionario

Messa così sembra che circa un terzo degli uomini non abbia possibilità di una relazione in realtà non è così, gli incel sono veramente una minima parte e per ogni incel c'è una donna, in genere brutta, che sceglie di star da sola piuttosto che mettersi con certi tipi.
Se ci metti tutti i fidanzati e sposati con streghe, grifoni, facoceri e cetacei vari, si arriva al 60/70% della popolazione.

Indietro