Cesse o wallate

ale90

Well-known member
Dati i diversi pali che ho preso dalle 6+ con cui sono uscito tramite dating app, ormai sono abbastanza rassegnato a fare altre uscite con loro perché distruggerebbero ancora di più la mia inesistente autostima. Detto questo secondo voi è meglio uscire con sub5 o giù di lì o provare con le wallate 40+?
 
Perché vorrei fare un po' di esperienza... Siccome con le brutte ho provato e non ha funzionato potrei provare con le wallate ma ex belle, forse potrebbe andare meglio.
 
io ho scopato una 48enne
ma avevo fame e la 48enne non era messa troppo male, ha due tettone notevoli

cmq adesso non lo rifarei, la carne fresca e soda è tutta un'altra cosa...
 
Ci hai provato anche approcciando al di fuori dei social network ? Sui social se non sei belloccio la figa è inarrivabile.
No, al di fuori non sono in grado.. ma tramite social (Tinder) non ho problemi a trovarle sul 6 con cui uscire, ma l'uscita vera poi non porta mai a nulla, evidentemente si aspettano di più perché vedono delle foto belle e poi dal vivo sarò peggio evidentemente
 
Perché vorrei fare un po' di esperienza... Siccome con le brutte ho provato e non ha funzionato potrei provare con le wallate ma ex belle, forse potrebbe andare meglio.
no, le wallate ex belle sono ancora più bastarde e pretenziose delle giovani 5
a questo punto portati a casa quel che capita e vedi come ti trovi, senza pensarci troppo
 
q
Dati i diversi pali che ho preso dalle 6+ con cui sono uscito tramite dating app, ormai sono abbastanza rassegnato a fare altre uscite con loro perché distruggerebbero ancora di più la mia inesistente autostima. Detto questo secondo voi è meglio uscire con sub5 o giù di lì o provare con le wallate 40+?
uanti anni hai?
 
Back
Top