Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le piantagioni di cotone sono il loro ambiente...
la figa delle ragazze bianche sono il suo ambiente adessoLe piantagioni di cotone sono il loro ambiente...
il tipo non è secco è GRASSO e il suo problema e l'altezzaEssere brutti non è una colpa, invece è una colpa essere dei secchi deboli di merda, come il coglione del video. GG per il bonobo
Muori di tumore, feccia umanail tipo non è secco è GRASSO e il suo problema e l'altezza
cmq fottuto gymbro pelato viso orrende lurido marcio evita di scrivere boiate che sei orrendo
assomiglia a nico ahah quello della liveil tipo non è secco è GRASSO e il suo problema e l'altezza
cmq fottuto gymbro pelato viso orrende lurido marcio evita di scrivere boiate che sei orrendo
scemo negro vs tizio che cercava di aiutare anziana
Mi sa che sto tumoraccio durerà poco qua dentro vero @BluePill92Muori di tumore, feccia umana
Mi sa che sto tumoraccio durerà poco qua dentro vero @BluePill92
Sei letteralmente appena entrato e ti metti a offendere utenti storici, ma chi cazzo seipuo scrivere quello che vuole non frigno da un moderaotre come altri su questo forum
io sono un utente storico e positivo lui non è nienteSei letteralmente appena entrato e ti metti a offendere utenti storici, ma chi cazzo sei
Sei feccia della peggior specie, chiaro rachitico, manlet agato, costantemente bullizzato dall'età di 6 anni. Utente storico di threads volevi dire, come il resto della fogna blupillata che si riversa qua dentro da quel cesso di social. Sei destinato a durare poco sia qua dentro che la fuoriio sono un utente storico e positivo lui non è niente
peraltro è già stato warnatoSei feccia della peggior specie, chiaro rachitico, manlet agato, costantemente bullizzato dall'età di 6 anni. Utente storico di threads volevi dire, come il resto della fogna blupillata che si riversa qua dentro da quel cesso di social. Sei destinato a durare poco sia qua dentro che la fuori
mi confondi con qualche tuo parenteSei feccia della peggior specie, chiaro rachitico, manlet agato, costantemente bullizzato dall'età di 6 anni. Utente storico di threads volevi dire, come il resto della fogna blupillata che si riversa qua dentro da quel cesso di social. Sei destinato a durare poco sia qua dentro che la fuori
smettila di scrivere con doppio accountCalmate i bollenti spiriti cari. Ora analizzetemo meglio la situazione e commineremo eventuali sanzioni a chi di dovere.
Aggiungerei anche low iq e con bassa scolarizzazione visto il tenore delle risposte che sto ricevendo. Siamo ai livelli di specchio riflesso. Adesso che hai fatto la figura del disabile puoi tornare nella fogna dalla quale sei venuto, che sei il classico mezz'uomo che cammina con lo sguardo basso sui piedi, consapevole di aver perso in tutto nella vita, fallito su ogni fronte, che ha fallito dalla nascita e così fino alla sua dipartita che spero avvenga a breve.mi confondi con qualche tuo parente
vai in turchia uomo pelatoAggiungerei anche low iq e con bassa scolarizzazione visto il tenore delle risposte che sto ricevendo. Siamo ai livelli di specchio riflesso. Adesso che hai fatto la figura del disabile puoi tornare nella fogna dalla quale sei venuto, che sei il classico mezz'uomo che cammina con lo sguardo basso sui piedi, consapevole di aver perso in tutto nella vita, fallito su ogni fronte, che ha fallito dalla nascita e così fino alla sua dipartita che spero avvenga a breve.
Non proiettare i tuoi tratti da subumano sugli altri, se la calvizie ti crea disagi puoi indossare i patch, tuttavia il tuo grave problema, oltre la scarsa scolarizzazione, è la betaggine e la debolezza, e purtroppo non c'è parrucchino o soletta rialzata che possa risolverlevai in turchia uomo pelato