Chad creato chirurgicamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soya_lurker

Member
Blackpillato
Pensate che l'hardmaxxing sia cope?
Anche se la bellezza potesse venire creata chirurgicamente, dopo avere passato tutta la vostra vita come brutti e la vostra corteccia prefrontale si sia sviluppata mentre voi eravate tali.... sareste mai paragonabili veramente ad un Chad che con quell'aspetto ci è nato

Chad si è anche nel carattere e nella personalità. Un introverso bello e poco sociale, magari anche giustamente incazzato con il mondo, fa poca strada con l'esemplare medio femminile, notoriamente futile ed incapace di seguire un ragionamento logico che non siano le solite menate conformiste. Anche un toro se messo in mezzo ad una mandria di lemming verrà travolto dalla fiumana schifosa.

Anche se la bellezza potesse venire creata chirurgicamente, dopo avere passato tutta la vostra vita come brutti e la vostra corteccia prefrontale si sia sviluppata mentre voi eravate tali.... sareste mai paragonabili veramente ad un Chad che con quell'aspetto ci è nato
Secondo me alla fine ci diventi chad, quindi si penso che ci si potrebbe paragonare. Il chad non ha niente di più che la sola possibilità di fare cose, se la stessa possibilità la avessi io da domani nel tempo acquisirei la sua stessa personalità. È il contesto che fa la persona

Secondo me alla fine ci diventi chad, quindi si penso che ci si potrebbe paragonare. Il chad non ha niente di più che la sola possibilità di fare cose, se la stessa possibilità la avessi io da domani nel tempo acquisirei la sua stessa personalità. È il contesto che fa persona e non il viceversa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro