Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Viviamo in una realtà simulata, io e chad non esistiamo, i tuoi genitori ti hanno fatto il ricovero e stai immaginando tutto quantoMa perchè questo, come il bagno di chad, sembra fatto con l'ai?
I vermi nel cesso, come mi capitò in hotel in India.Se sono piante vere auguri per gli animali che ti entrano in bagno, tra terra, felce e umidità
Viste le condizioni igieniche dell'India, ti è andata bene che dal cesso non è uscito un mutaforma.I vermi nel cesso, come mi capitò in hotel in India.
Io non so come non mi beccai dissenteria o roba simile; pure vero che pranzavo solo al Subway e cenavo nell'hotel di lusso dove alloggiavo.Viste le condizioni igieniche dell'India, ti è andata bene che dal cesso non è uscito un mutaforma.
Un indiano una volta si trovò un serpente dentro il cessoI vermi nel cesso, come mi capitò in hotel in India.
Sogno la mia seguente fine in India mentre stavo lì in trasfertaUn indiano una volta si trovò un serpente dentro il cesso
Tragedia a Hyderabad: giovane ingegnere italiano muore dopo il morso di un serpente nel bagno di un hotel di lusso
Hyderabad, 25 febbraio 2018 — Una tragedia tanto assurda quanto drammatica ha colpito la comunità italiana all’estero. Un giovane ingegnere di 27 anni, originario dell’Italia, è stato trovato senza vita all’interno del bagno della sua camera in un hotel di lusso di Hyderabad, capitale dello Stato indiano del Telangana. Secondo le prime ricostruzioni, la causa della morte sarebbe un morso di serpente velenoso, avvenuto mentre il ragazzo si trovava in bagno.
Le autorità locali hanno riferito che l’uomo, impiegato presso una società internazionale di consulenza informatica, si trovava in India per motivi di lavoro da alcune settimane. Il personale dell’hotel, non vedendolo uscire dalla stanza, ha allertato la direzione, che ha forzato la porta del bagno trovando il corpo privo di sensi. Accanto, le tracce di sangue e, poco distante, un serpente arrotolato dietro il water.
Gli esperti intervenuti sul posto hanno identificato l’animale come un cobra indiano, una delle specie più velenose del Paese. Secondo i primi accertamenti medici, il giovane sarebbe stato morso alla gamba e non avrebbe avuto il tempo di chiedere aiuto.
Un medico legale locale ha dichiarato che “la morte è avvenuta in pochi minuti, compatibile con l’effetto del veleno neurotossico del cobra”. L’ambasciata italiana a Nuova Delhi è stata immediatamente informata e sta collaborando con le autorità indiane per il rimpatrio della salma e per chiarire le circostanze dell’incidente.
Il caso ha suscitato sgomento sia in India che in Italia, dove la notizia ha rapidamente fatto il giro dei social. Molti utenti hanno espresso incredulità per un evento così raro, ricordando tuttavia che, in alcune zone del Paese, gli incontri con serpenti anche all’interno delle abitazioni non sono infrequenti.
Le autorità indiane hanno avviato un’indagine per accertare come il rettile sia potuto entrare in una struttura di alto livello e se siano stati rispettati tutti i protocolli di sicurezza.
Un collega della vittima, contattato telefonicamente, ha dichiarato: “Era un ragazzo brillante, pieno di entusiasmo. Nessuno poteva immaginare una fine così assurda.”
Dove sei stato in India? Sei stato a Goa che dovrebbe essere piena di donne chad alternative x sentito direI vermi nel cesso, come mi capitò in hotel in India.
Sì, andai pure lì, ma non feci la vita notturna; boh, pensavo meglio onestamente.Dove sei stato in India? Sei stato a Goa che dovrebbe essere piena di donne chad alternative x sentito dire?
Ci sono locali hard? Oggi parlavo con chat GPT proprio delle donne di colore chad che vidi a Kuala Lumpur in monorotaia e mi dice ke sicuramente erano indiane del sud (donne di colore ma chad come piacciono a me ovvero visi sfilati da chad!)Sì, andai pure lì, ma non feci la vita notturna; boh, pensavo meglio onestamente.
Sì, andai pure lì, ma non feci la vita notturna; boh, pensavo meglio onestamente.
Stetti a Goa solo pochi giorni, e stavo con i colleghi miei. Non mi ricordo di locali hard lì, onestamenteCi sono locali hard? Oggi parlavo con chat GPT proprio delle donne di colore chad che vidi a Kuala Lumpur in monorotaia e mi dice ke sicuramente erano indiane del sud (donne di colore ma chad come piacciono a me ovvero visi sfilati da chad!)
No, io comunque andai in India per lavoro, non per vacanza.hai letto Shantaram?
io l'ho mollato perché è verbosissimo e racconta filo per segno l'india, la gente che incontra, etc
infatti ha impiegato 1500 pagine per dire roba che poteva stare in 300
lui è un ex rapinatore di banche/eroinomane che scappa in india perché se no in europa finisce male
poi comunque l'hanno catturato, ma grazie al libro ha fatto i bog money
Lo hai creato con quale AI? Cmq chad è palesemente uno schiavo MK Ultra finito maleIl mio bagno mogga il tuo cesso di bagno che sembra una stanza di tortura psichiatrica progetto MK ULTRA per generare traumi mentali dissociativi
Visualizza allegato 17787