Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Scherzi? Lei è letteralmente bellissima non la mogga neanche lontanamenteCrudo la mogga anche di un paio di punti
si sono entrambi da 8 pensoScherzi? Lei è letteralmente bellissima non la mogga neanche lontanamente
per me lei è molto più bellasi sono entrambi da 8 penso
Ovviamente sopravvaluti lei, tutto per nascondere che grazie al mercato sessuale favorevole molto spesso lui mogga lei, e vale anche per quel chaddoneScherzi? Lei è letteralmente bellissima non la mogga neanche lontanamente
che voto lui e lei? e secondo te di che nazione è?per me lei è molto più bella
Ma è oggettivo che lei sia più bella, non ha un difettoOvviamente sopravvaluti lei, tutto per nascondere che grazie al mercato sessuale favorevole molto spesso lui mogga lei, e vale anche per quel chaddone
ma dai ha una buona faccia luiSta sera avete il valutometro rotto, dove lo vedete il tipo da 8?
lei 9 lui 7,5, secondo me è palese dell'est europache voto lui e lei? e secondo te di che nazione è?
Avevo letto da qualche parte che tu sei mezza russa pensavo che dal suo nome mi sapevi dire la nazione esatta ahahalei 9 lui 7,5, secondo me è palese dell'est europa
Sovrastimati entrambi, ma in proporzione sì lei mogga lui di 1/1,5 puntilei 9 lui 7,5, secondo me è palese dell'est europa
Si ma non è un 8 e non è un chadma dai ha una buona faccia lui
si hai ragione ho visto gli altri video ... lei moggaSovrastimati entrambi, ma in proporzione sì lei mogga lui di 1/1,5 punti
si penso lei sia russa pure, ha la fisionomia tipica della russiaAvevo letto da qualche parte che tu sei mezza russa pensavo che dal suo nome mi sapevi dire la nazione esatta ahaha
È russa, a me quelle dell'est così fanno impazzire!!!che voto lui e lei? e secondo te di che nazione è?
non l'avevo vista bene, ma comunque rimane più bella di luiSono curioso di vederla bene in faccia, qui ha perfino un bel porro
View attachment 10111