Chad o Tommy?

Status
Not open for further replies.

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
Chi secondo voi rappresenta maggiormente la più grande minaccia per un normie/bruttino/incel? Il chad o il tommy?
il chad sappiamo tutti che è noto per avere dei tratti mascolini e fisico atletico, mentre invece il tommy per compensare la mancata prestanza fisica fa uso di abiti firmati, vestirsi eleganti ecc.
Bisogna precisare che l'italia è la patria dei tommy(nel bene e nel male)
Una vostra opinione al riguardo la accetto volentieri
 
La più grande minaccia è lo yetzer harà, che ti fa credere una minaccia siano gli altri, se anziché vedere gli altri come minaccia ti impegni in quello che puoi fare per stare bene vedi che starai subito meglio, se pensi che vestirti bene ti faccia guadagnare punti vestiti bene, senza pensare male di chi lo fa o vederlo come un nemico.
 
Chi secondo voi rappresenta maggiormente la più grande minaccia per un normie/bruttino/incel? Il chad o il tommy?
il chad sappiamo tutti che è noto per avere dei tratti mascolini e fisico atletico, mentre invece il tommy per compensare la mancata prestanza fisica fa uso di abiti firmati, vestirsi eleganti ecc.
Bisogna precisare che l'italia è la patria dei tommy(nel bene e nel male)
Una vostra opinione al riguardo la accetto volentieri
La più grande minaccia a tutti coloro che non siano bluepillati (a prescindere dal loro aspetto fisico) rimangono sempre e comunque i beta (nella variante tommy o altre), perché sono fottutamente troppi e fanno massa critica. I chad hanno un impatto devastante in temini assoluti, ma limitato relativamente alle proporzioni numeriche del dating pool.
 
credo dipenda dall’ambiente, a milano (in cui vivo) il tommy ha molto più potere del chad, se parliamo di ragazze post adolescenti
 
Il chad fa sempre bagnare le donne e oltre a questo ha dalla sua un fisico molto prestante una forza fisica maggiore è un carattere da prevaricatore , quindi assolutamente il chad , i tommy mi sembrano delle mezze checche
 
in linea generale il Chad va sempre forte, ma anche il tommy è gradito (nonostante sia una chicca o un idiota). il gusto è soggettivo, nella mia esperienza di vita ho visto ragazze bellissime che potevano avere un Chad ma hanno preferito tommy
 
C'è anche da dire che il Tommy di solito prende parecchie mazzate dai Chad, soprattutto a scuola, non parliamo poi dei Dark Triad, che se frequentassero la stesse scuole dei Tommy se li mangerebbero vivi😉
 
C'è anche da dire che il Tommy di solito prende parecchie mazzate dai Chad, soprattutto a scuola, non parliamo poi dei Dark Triad, che se frequentassero le stesse scuole dei Tommy se li mangerebbero vivi😉
Nelle classiche scuole statali (itis/licei) il Tommy è quasi venerato mentre ai professionali/ipsia il tommy viene derubato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top