Chad soffia la ragazza a betacuck

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le ragazze, per "diffusione", migrano da una zona a concentrazione incel maggiore verso una a concentrazione chad superiore! (Trasporto Passivo secondo gradiente )

Non ha soffiato niente, la tipa non era interessata a nessuno, non credo sia un fatto di attrazione ma penso più un fatto suo personale che non vuole relazioni, se non era per questo probabilmente il primo avrebbe avuto successo.

Non ha soffiato niente, la tipa non era interessata a nessuno, non credo sia un fatto di attrazione ma penso più un fatto suo personale che non vuole relazioni, se non era per questo probabilmente il primo avrebbe avuto successo.
Vabbe a te dovrebbero darti la targhetta bluepillato

se era come dite voi, gli doveva dare il numero al secondo ragazzo invece di andarsene come stava facendo col primo ragazzo
Dove lo vedi che lo ha chiesto , sai cosa frega a chad di prendere il numero , sono loro che vanno da lui e se non hai visto bene è lei che va da lui non viceversa

Ma dove vedi tu chad??? E soprattutto dove vedi il limone?
È tagliato il video mentre loro si baciano quanto hai di qi 30? Quello è un chad la ragazza è 6ft e lui lo supera di parecchio contando che avra pure i tacchi , il chad sembra alto 1.88/190 , si è un chad non deve essere hn mascellone per essere chad

poteva solo dire che non era interessata, invece ha voluto fare la troia e limonarsi il primo chad che passava per umiliare il cuck

Questo che fa il video in questo caso viene definito come beta cuck, lei per scrollarselo di dosso prende per mano l'asiatico carino che passava di li e, secondo me scherzando, dice che stanno per sposarsi. Ed il beta cuck anche lui per scherzo dice loro di baciarsi sulle labbra. Secondo me era un siparietto divertente per tutti e tre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro