CHAD straniero che non porta rispetto

60enne vergine

Well-known member
Ieri ero su un treno ed ho incominciato a parlare con una donna più o meno della mia età, seduto di fianco a me vi era uno straniero probabilmente pakistano di circa 36 anni, ho parlato di varie cose e poi con questa donna ci siamo scambiati contatti telegram, alla fermata in cui scendevo io scendeva anche sto migrante e senza che io gli avessi mai parlato mi dice Nonno è inutile brutto come sei non te la dà. È perché sono un tipo pacifico e non ho risposto a sto infame senza rispetto, ma secondo me dovrebbero creare un registro dove segnalare gli stranieri che sono in Italia e non ci portano rispetto e deportarli al loro paese altro che cittadinanza.
VOI cosa ne pensate e cosa avreste fatto?

Ieri ero su un treno ed ho incominciato a parlare con una donna più o meno della mia età, seduto di fianco a me vi era uno straniero probabilmente pakistano di circa 36 anni, ho parlato di varie cose e poi con questa donna ci siamo scambiati contatti telegram, alla fermata in cui scendevo io scendeva anche sto migrante e senza che io gli avessi mai parlato mi dice Nonno è inutile brutto come sei non te la dà. È perché sono un tipo pacifico e non ho risposto a sto infame senza rispetto, ma secondo me dovrebbero creare un registro dove segnalare gli stranieri che sono in Italia e non ci portano rispetto e deportarli al loro paese altro che cittadinanza.
Non ci credo manco se lo vedo

Bella storia brò, devi fare lo scrittore.
Comunque porco il demonio una situazione del genere sarebbe una manna dal cielo, l'occasione di sfogare la propria frustrazione su un "migrante". Meglio ancora se lui ti mette le mani addosso e hai dalla tua la legittima difesa. Sogno vero e legalizzato dallo stato.

Fake...non esistono chad pakistani.

Gli ebrei li hanno fatti entrare, ormai fanno i padroni a casa nostra.
E pensare che mio nonno ha pure fatto la guerra per sto paese di merda.

Già non si scopa, poi ci mettiamo anche milioni di immigrati uomini che fanno aumentare la competizione visto che oggi alle NP l'uomo caucasico non piace piu'.

Indietro