Chad terrone mollato e cuckato

Status
Not open for further replies.

mattiacarputo

Well-known member
Le donne hanno il coltello dalla parte del manico, dal 5 in su possono fare quello che vogliono. Pure se semplicemente si stancano di uno è vogliono fare il cazzosello, mollano a quello e si fanno trapanare dal mondo intero...insomma: a chiacchiere dicono di volere il principe azzurro, ma nei fatti si fanno trombare da tutto il reame...
 
Le donne hanno il coltello dalla parte del manico, dal 5 in su possono fare quello che vogliono. Pure se semplicemente si stancano di uno è vogliono fare il cazzosello, mollano a quello e si fanno trapanare dal mondo intero...insomma: a chiacchiere dicono di volere il principe azzurro, ma nei fatti si fanno trombare da tutto il reame...
Esatto, e poi una volta che si sono fatte sfondare da chiunque dicono "eh ma dove sono finiti gli uomini di una volta?" oppure "i maschi sono tutti stronzi bastardi che pensano ad una cosa sola"
 
Non guardo il video però è uno dei tanti motivi che non mi fanno credere di avere una ltr in futuro.Sempre se trovo qualcuna che m interessa e che non mi schifi. Però così no,troppe cazzate da mandare giù.
 
Ho letto l' articolo: è un rapporto andato a male a causa dei forti difetti di lui. Possibili che sia migliorato, però spesso quando un rapporto naufraga perché quella persona ti rendeva la vita difficile, non è che ci sia voglia di ritornarci, i sentimenti non ci sono più. Io non vedo di fare chissà quale polemica in questo caso.
 
Manda
Le donne hanno il coltello dalla parte del manico, dal 5 in su possono fare quello che vogliono. Pure se semplicemente si stancano di uno è vogliono fare il cazzosello, mollano a quello e si fanno trapanare dal mondo intero...insomma: a chiacchiere dicono di volere il principe azzurro, ma nei fatti si fanno trombare da tutto il reame...
Invia questo commento alla de Filippi così apre gli occhi una buona volta.
 
Ho letto l' articolo: è un rapporto andato a male a causa dei forti difetti di lui. Possibili che sia migliorato, però spesso quando un rapporto naufraga perché quella persona ti rendeva la vita difficile, non è che ci sia voglia di ritornarci, i sentimenti non ci sono più. Io non vedo di fare chissà quale polemica in questo caso.
Ma va, son tutte scuse, lui semplicemente non voleva che lei troieggiasse in giro
 
C'è posta per te? Ma c'è gente che vede e crede a questa roba? A questo punto mi ammocco pure il motore ad acqua e il mantello invisibile.
 
Ma va, son tutte scuse, lui semplicemente non voleva che lei troieggiasse in giro
Se pretendi di esercitare un controllo poliziesco, se assilli tutte le ore, se fai continue scenate, se vuoi che non esca con le amiche o faccia una passeggiata per i cavoli suoi, se insulti ed offendi, ecc. ovvio che una ragazza di quell' età ti manda a quel paese anche se è la più seria e casta di questo mondo. Se la fidanzata pensi che troieggi qua e là e non ti sta bene la lasci, punto. Se era convinto che lui venisse cornificato a iosa perché provare a rappacificare in televisione?
 
Se pretendi di esercitare un controllo poliziesco, se assilli tutte le ore, se fai continue scenate, se vuoi che non esca con le amiche o faccia una passeggiata per i cavoli suoi, se insulti ed offendi, ecc. ovvio che una ragazza di quell' età ti manda a quel paese anche se è la più seria e casta di questo mondo. Se la fidanzata pensi che troieggi qua e là e non ti sta bene la lasci, punto.
A quanto ho capito è andato fuori di testa dopo la rottura come spesso accade, prima era una gelosia standard e comune
 
Nei programmi della Costanzo family la maggior parte dei concorrenti sono da Roma in giù.
Gli unici che invece di lavorare vivono di sceneggiate napùlitanè
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top