Chad ti prego non te ne andare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi farebbe piacere vederlo ma non ho tiktok, se me la descrivi uso la fantasia.

Ho visto donne di 40 anni passati scrivere queste cose a ragazzini di 20-25 anni, disperate, arrivare a minacciarli di ucciderli se le lasciavano o di suicidarsi.

Una np "innamorato del chad" è una np schifamente senza freni, si farebbero pisciare in bocca come water se servisse a rimanere con il chad....

Godo che stanno piano piano diventano sempre più stupide, tutto questo nn farà che far si che quando avrò 60 anni raccoglierò qualche 30 enne disperata carina e la userò come water....

Se sei nella media o peggio sotto la media, tempo 1 settimana e si dimentica già di te.

Un chad invece resta nel cuore per tutta la vita, pensa te quante dinamiche cambiano per un lotto alla genetica fortunato.
Il problema è che quando si fidanzano con un normie comunque la loro testa, che per una donna é la cosa principale, continua a pensare al chad e ci metterebbero 3 minuti a tradirti o a tornare con lui se ricevessero un solo whatsapp dal sottoscritto.

messaggio medio che riceve char dopo il primo appuntamento
Porca miseria cosa mi hai ricordato!
Amico chaddone, esce una sera con degli amici, c’é una ragazza che si aggiunge e finiscono, ma guarda un po’, a scopare la sera stessa.
Lui torna a casa e trova una lettera scritta da lei nella tasca del giubbotto dove lo elogia in tutto e gli dice che si é trovata benissimo, le ha dato una speranza, le ha dato gioia, é stato un sogno ad occhi aperti poter parlare con lui e tutta una serie di PUTTANATE simili. Cioè si sono frequentati per 3 ore e lei ha trovato la formula della felicità in TRE CAZZO DI ORE! Ma vaffanculo vai

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro