Chance?

Sono stato in Lettonia 8 anni fa ed era solo uno scalo ho visitato la capitale e non è economica per niente infatti andato in un bar e il barista mi ha detto che sta diventando piano piano una Montecarlo grazie ai miliardari che ci vanno, infatti si vedono tranquillamente molti anziani che in paesi come Italia Germania Francia erano imprenditori capi di fabbriche belle grandi in auto bolidi e il barista mi ha detto che li le ragazzine di 16 anni al posto di chiederti come ti chiami, ti chiedono il modello di auto che hai, poi invece di chiederti quanti anni hai, ti chiedono se sei in affitto o casa di proprietà soprattutto se abiti in un quartiere ricco di Riga sei perfetto e poi invece di dirti cosa fai nella vita, ti chiedono il nome della tua carta di credito e banca.
Se rispondi bene a tutto ciò puoi andare tranquillamente anche se sei handicappato deforme mi ha detto. Lá sono molto sfacciate come un urinatoio e dirti sei bello o sei brutto per loro è la stessa cosa.
Si vedono tranquillamente in giro il nonno 80 enne bello pieno di dinero che non è il pensionato italiano che a loro non conta, ma gente che in Italia aveva una fabbrica bella grande e quindi la gira in Ferrari con la figa 18 enne, ma veramente figa.
Se non hai Ferrari a portata di mano meglio che non ci provi neanche mi sa di una così come il 99% delle np e milf che cercano i soldini.

Back