Chat game

Ahahah ecco lo sapevo, era solo questione di tempo prima che si iniziasse ad parlare di ani e scogli per distogliere l’attenzione 🤣
Vedi tu sei la ragazza tranquilla pacata e coscienziosa che però alla fine sceglie sempre il chad, quindi è un'aggravante perché se vedi una battona di queste che girano oggi lo sai che vogliono il chad, ma una come te che sceglie il chad è una grossa conferma della redpill

Vedi tu sei la ragazza tranquilla pacata e coscienziosa che però alla fine sceglie sempre il chad, quindi è un'aggravante perché se vedi una battona di queste che girano oggi lo sai che vogliono il chad, ma una come te che sceglie il chad è una grossa conferma della redpill
Da cosa si percepisce che “sceglie sempre il Chad”? Sono stata fidanzata una sola volta e non mi sembra che tu abbia mai visto il mio ex.

A me desya pare solo una figa di legno e basta, brava ragazza ma molto figa di legno
Di acciaio inox caro 👇
Brava ragazza non c'è dubbio ma anche lei è programmata come tutte x essere attirata da mascelle importanti
No mi sembra sempre che sta sulla difensiva non si lascia mai andare e cose così, è buona per una ltr lei però dipende da quanta pazienza ha il ragazzo, troppo lavoro quando ci sono ragazze che ti scopano il giorno dopo.
Vuol dire che mi cercherò un uomo paziente... 🤷‍♀️

Eh mi dispiace caro, troppo tardi, ora sono programmata per essere attratta da "mascelle importanti" 😝
Ho capito io ho detto che mi piace il tuo carattere poi oh se purtroppo sei come le altre e scegli davvero il chad vuol dire che è proprio la fine, tu che potevi sembrare che ti differeziassi ti riveli come le altre!

Indietro