Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Charlix, xke non mi dici di che nazionalità sei che mi sono incuriosito?aiuto
Non ho mai visto chatgpt così incazzato
Cosa gli hai chiesto esattamente?
Se consumare 1.000 kcal andando a fare la spesa x esempio a piedi al supermercato lontano 10 km da casa (quindi fare 20 km in totale) e mangiare solo 1.000 kcal al giorno equivale a stare tutto il giorno sul divano e non mangiare nulla.Cosa gli hai chiesto esattamente?
Stasera cambio dieta, xke tra ieri e oggi mi sono ritrovato 400 gr in più di peso nonostante ieri sia stato oltre 2 ore in palestra e fatto 10 km di passeggiata poco dopo. Ovviamente c’è da dire che questa settimana non sono andato mai in bagno quindi sicuramente i 400 gr sono quelli, ma voglio provare i pettorali di gallo (mai mangiati, ma magari strapieni di peperoncino mi piacciono)Io ti farei mangiare gli omogeneizzati
Se non stai trollando, devi andare urgentemente da uno psichiatra.Stasera cambio dieta, xke tra ieri e oggi mi sono ritrovato 400 gr in più di peso nonostante ieri sia stato oltre 2 ore in palestra e fatto 10 km di passeggiata poco dopo. Ovviamente c’è da dire che questa settimana non sono andato mai in bagno quindi sicuramente i 400 gr sono quelli, ma voglio provare i pettorali di gallo (mai mangiati, ma magari strapieni di peperoncino mi piacciono)