Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E che è? la favola della buonanotte??Qualcuno può raccontare di quando è stato rifiutato dopo che lei vi ha visto dal vivo dopo la chat?
Ahahahaha si dai racconta prima che ordino a Putin di invadere la tua camera da letto con i droni.E che è? la favola della buonanotte??
camera mia non vale nemmeno un'invasione di scarafaggi compàAhahahaha si dai racconta prima che ordino a Putin di invadere la tua camera da letto con i droni.
Credimi la percezione di una persona cambia molto tra chat, chiamata/videochiamata e incontro dal vivo. Nelle chat si tende sempre a idealizzare un po’, mentre nelle foto, soprattutto sui social o nelle app di dating, si appare spesso più attraenti di quanto lo sia realmente.Ma perché una ti dovrebbe rifiutare dopo una chat? Se parli di app di dating già con il match la scelta l'hanno fatta, in chat si fanno un'idea della persona (per il poco che conta) e se le foto sono fedeli in live non ci saranno problemi.
Non lo so può darsi, io in realtà ho poca esperienza, ho fatto pochi incontri e sono andati bene, preceduti da chat brevi perché ho poca pazienza.Credimi la percezione di una persona cambia molto tra chat, chiamata/videochiamata e incontro dal vivo. Nelle chat si tende sempre a idealizzare un po’, mentre nelle foto, soprattutto sui social o nelle app di dating, si appare spesso più attraenti di quanto lo sia realmente.
sei bello e colto compà e magari ce l'hai pure di 18cm...vado a controllare cosa hai risposto nel sondaggio...Non lo so può darsi, io in realtà ho poca esperienza, ho fatto pochi incontri e sono andati bene, preceduti da chat brevi perché ho poca pazienza.
Compà secondo te rispondo ad un sondaggio simile?sei bello e colto compà e magari ce l'hai pure di 18cm...vado a controllare cosa hai risposto nel sondaggio...
secondo me, gli uomini che dal vivo sono meno attraenti sono pochi, molti di loro non sanno farsi le foto e non usano nemmeno i filtri, quindi irl sono più carini oppure sono uguali alle foto. Invece molte donne irl sono un po' diverse e meno attraenti perché usano filtri eccnelle foto, soprattutto sui social o nelle app di dating, si appare spesso più attraenti di quanto lo sia realmente.
a meno che tu non abbia un android, li non c'è pericolo di risultare migliori in fotoCredimi la percezione di una persona cambia molto tra chat, chiamata/videochiamata e incontro dal vivo. Nelle chat si tende sempre a idealizzare un po’, mentre nelle foto, soprattutto sui social o nelle app di dating, si appare spesso più attraenti di quanto lo sia realmente.
A te ti vedo bene al fronte ucraino anche se sei donna. Hai visto la Danimarca che ha messo la leva obbligatoria anche per le donne, mica sono fighette che non si vogliono sporcare come le italiane.O sei diverso dalle foto o non si spiega.
Al massimo può essere che l’affinità che c’era in chat dal vivo mancava ma mi pare una cagata (o meglio dire, è raro) perché non penso sia possibile conoscere una persona dopo un solo date.
mi è successoQualcuno può raccontare di quando è stato rifiutato dopo che lei vi ha visto dal vivo dopo la chat?
A me è successo, è un episodio che ho già raccontato. Ero uscito per la prima volta con questa ragazza e durante l'appuntamento lei mi disse "ti devi svegliare perché sei troppo buono, così non mi piaci". Che poi ancora tutt'oggi non ho mai capito cosa intendesse per ti devi svegliare (molto probabilmente intendeva una sana "cazzimma" che a me è sempre mancata, lo ammetto, sono un ragazzo troppo buono). A questa sua affermazione io gli risposi "la regola principe durante un appuntamento non è essere se stessi? Io sono così" Finito l'appuntamento gli dissi con molta educazione e gentilezza che non volevo più continuare la nostra conoscenza e preferivo interrompere la frequentazione.Qualcuno può raccontare di quando è stato rifiutato dopo che lei vi ha visto dal vivo dopo la chat?