Che avreste fatto?

Status
Not open for further replies.
se storia vera, ma non mi stupisce.
Nel libro del destino di quel ragazzo c'è scritto cosi. Nulla possiamo noi fare per cambiarlo, nulla può lui. Deve comunque continuare a sfogliare le pagine.
Al di là della tragedia lui era pure un 7, e tra i cinesi se ne vedono pochi
 
e' inevitabile, purtroppo la gratitudine per quanto elevata non puo' compensare con la mancanza dell'attrazione e' alla base della teoria lms che tutto cio' che e' esterno non puo' minimamente compensare questi 3 fattori, altrimenti faremmo PUAismo come i mongoloidi in giro.
Ovviamente io l'avrei lasciata schiattare fra le fiamme limitando a chiamare i soccorsi.
 
No, sacrificarsi per una np non ha senso. Ho sempre avuto st’idea da quando vidi per la prima volta titanic
Di caprio che muore congelato per salvare la np troietta per cui aveva perso la testa.
E poi si vede a fine film che questa era campata fino a 90 anni e si era goduta per bene la vita.
Poi sentite più volte storie di questo tipo. Le np sono ingrate. Siete il loro amore finchè qualcosa non va storto,(sia economicamente che dal punto di vista dell’aspetto)
 
No, sacrificarsi per una np non ha senso. Ho sempre avuto st’idea da quando vidi per la prima volta titanic
Di caprio che muore congelato per salvare la np troietta per cui aveva perso la testa.
E poi si vede a fine film che questa era campata fino a 90 anni e si era goduta per bene la vita.
Poi sentite più volte storie di questo tipo. Le np sono ingrate. Siete il loro amore finchè qualcosa non va storto,(sia economicamente che dal punto di vista dell’aspetto)
Titanic e' stato creato per far sognare le laide, un bellone come di caprio che oltre a essere bello ci sapeva fare le faceva i ritratti, la faceva divertire e alla fine le salva pure la vita sacrificando la sua, difatti e' uno dei film preferiti per le np
 
Chiunque l'avrebbe fatto. Vivere con il rimorso di aver lasciato morire il proprio amore o la persona a cui tieni è peggio di morire.
Non poteva sapere cosa il destino gli teneva in conto come facciamo noi quando poi vediamo le cose come evolvono.
 
Cosa farei se dovessi subire danno e beffa contemporaneamente? Rabbia esplosiva da super saiyan, bestemmioni da far cadere i santi come meteoriti dal cielo e rompere qualche oggetto in preda alla furia
 
Titanic e' stato creato per far sognare le laide, un bellone come di caprio che oltre a essere bello ci sapeva fare le faceva i ritratti, la faceva divertire e alla fine le salva pure la vita sacrificando la sua, difatti e' uno dei film preferiti per le np
Che film raccapricciante, che sogno sarebbe distruggere tutti i negativi esistenti di quella porcheria🔥🔥🔥
 
Chiunque l'avrebbe fatto. Vivere con il rimorso di aver lasciato morire il proprio amore o la persona a cui tieni è peggio di morire.
Non poteva sapere cosa il destino gli teneva in conto come facciamo noi quando poi vediamo le cose come evolvono.
Concordo, posso capire lei. Spero solo che cmq abbia voluto mantenere un buon rapporto con lui, ma non mi scandalizzerei se lei - magari davanti alle amiche - lo denigrasse, tipico delle femmine.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top