Che bisogno c’è di specificare a 46 anni che non si vogliono figli..?

Status
Not open for further replies.

Maverick

Well-known member
tracotanza di queste donne che non hanno capito o vogliono ammettere che il loro ciclo biologico è finito?9D7D4203-63B0-49D6-B7C9-988E8578D329.jpeg
 
sono una ragazza ahahahahahah minchia.. queste si stanno estinguendo manco se ne rendono conto.. sto rischiando di fare la stessa fine di ste stronze..

non voglio figli e non voglio averli.. lol
sono traumatizzzate
mi immagino una zitella che ha avuto pure aborti. bisogna anche mostrare un minimo di umanità nei loro confronti per quanto posano comportarsi male.. deve essere una grande sofferenza per un uomo

noi bene o male possiamo mettere incinta anche a 50-60 anni
queste già a 40 anni sno finite.. fidatevi fanno le dure.. ma ci stanno male

I trend si possono misurare anche attraverso il tasso di natalità grezzo, che mostra il numero di nati vivi per 1.000 abitanti: nell'UE, questo tasso era 10,2 nel 2001, è salito a 10,6 nel 2008 e da allora è diminuito, fino a 9,1 nel 2020. Tra gli Stati membri, questo modello mostra delle differenze, con diminuzioni in sedici Stati membri e aumenti in undici Stati membri nel periodo. Nel 2020, i tassi di natalità grezzi più alti si trovano in Irlanda (11,2 nati vivi per 1.000 persone), Cipro (11,1), Francia e Svezia (entrambi 10,9) ed i più bassi in Italia (6,8), Spagna (7,1) e Grecia (7,9).

non è manco colpa loro ne nostra alla fine.. è anche tutta la società che è strutturata cosi. è proprio un poblema italiano vedete l unico paese vicino in questi termini è la spagna.. il problema è non tirare proprio su ciò che capita..
queste donne anziane ch a 50 anni si mettono sui tinder badoo.. credendosi delle ragazze.. mi fanno una pena assurda
dovrebbero avere figli di 20 anni già in un mondo normale. e pensare ad occuparsi di loro.. invece stanno a trombare e fare le ragazzine su internet xD

che pena.. la cosa che fa ancora più ridere è che queste pensano che gli interessa della loro personalità o di come sono fatte.. l obiettivo è sempre quello. trombare e ficcare.. di come siete
specie se non donne come si deve.. frega veramente a pochi
 
sono una ragazza ahahahahahah minchia.. queste si stanno estinguendo manco se ne rendono conto.. sto rischiando di fare la stessa fine di ste stronze..

non voglio figli e non voglio averli.. lol
sono traumatizzzate
mi immagino una zitella che ha avuto pure aborti. bisogna anche mostrare un minimo di umanità nei loro confronti per quanto posano comportarsi male.. deve essere una grande sofferenza per un uomo

noi bene o male possiamo mettere incinta anche a 50-60 anni
queste già a 40 anni sno finite.. fidatevi fanno le dure.. ma ci stanno male



non è manco colpa loro ne nostra alla fine.. è anche tutta la società che è strutturata cosi. è proprio un poblema italiano vedete l unico paese vicino in questi termini è la spagna.. il problema è non tirare proprio su ciò che capita..
queste donne anziane ch a 50 anni si mettono sui tinder badoo.. credendosi delle ragazze.. mi fanno una pena assurda
dovrebbero avere figli di 20 anni già in un mondo normale. e pensare ad occuparsi di loro.. invece stanno a trombare e fare le ragazzine su internet xD

che pena.. la cosa che fa ancora più ridere è che queste pensano che gli interessa della loro personalità o di come sono fatte.. l obiettivo è sempre quello. trombare e ficcare.. di come siete
specie se non donne come si deve.. frega veramente a pochi
Come hai detto tu, noi bene o male possiamo fare figli anche a 50-60 anni*, abbiamo ancora una speranza rispetto a queste poverette (sì in effetti sotto sotto sono anche da compatire).
* questo non deve essere usata ovviamente come giustificazione per protrarre la scelta di avere una famiglia però cavolo vorrei avere una famiglia con una persona decente che mi prenda il giusto e di cui mi fido, non ridurmi a stare con una persona che non mi piace per nulla per via di questa situazione degenerata.
come dici tu la società è strutturata in un certo modo, cioè guardate il profilo medio di una over 30 su tinder…sembra la descrizione di una ragazzina…e poi ci sono le femministe decrepite che affermano che non si fanno figli perché gli uomini sono immaturi ahaha
E101CA7E-46EB-4CBB-B49E-98447702EB1A.jpeg
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top