Che copes avete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

account

Well-known member
Io mi sono creato sul pc una lista di copes divisa in due tipi: 1 mentali (esercizi mentali come tecniche di memoria, lettura, scrittura, studio, etc.) 2 fisici (obiettivi negli esercizi fisici, quali esercizi fare e che varianti fare, tipi di sport da fare) etc. e piano piano sembra stia funzionando a dare un minimo di ordine e significato alla vita. Magari aggiungerò cose piu complesse e a lungo termine come "prendere la patente" (lo so sono un beta) e "viaggiare"
Voi?

Studiare
Leggere
Anime
Videogiochi
Musica
Lavoretti casalinghi

Tutto il cope fa buon brodo, ma vivere di cope non si può.
Il cope è un arma potente ma è come una siringa di morfina, appena finisce l'effetto piangerete dal dolore.
Copate quando sapete che dovete per forza stare fermi a subire, poi quando potete fare qualcosa fate, sennò il fallimento è garantito.

Non ascoltate i bluepillati, se non state bene da soli e vi sentite tristi, non dovete "cambiare il vostro sistema di valori" magicamente diventando un prete asessuale, usate il cope come uno strumento utile a superare momenti, e per lanciarvi in altri.
Ovviamente il risultato non è garantito, io non ho mai avuto niente non importa quanto ci provi, ma è meglio di accasciarsi.

Mi sento di dire ancora, fanculo ai bluepillati che come unica soluzione ti dicono di copare.

Mi commuovo facciamo tutti vite simili, non posso che pensare a chi non conosce questi spazi online e si porta sofferenze più devastanti perché non sa neanche dargli un nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro