Che cos'è l'amore vero?

Supermarco xp

Active member
Come si fa a capire se una persona ti ama, che cos'è l'amore? Voi amate qualcuno o siete mai stati amati per quello che siete?
 
Blupillata cosmica, L'amore è solo l'abituarsi a stare con una persona per lungo tempo, e conoscere tutto dell'altro, in teoria uno può " innamorarsi" di tutti se ci convive a lungo e ci sta bene e gli piace fisicamente. Ma l'amore tipo " il colpo di fulmine" " la scintilla" ,la chimica, sei speciale, e Boiate simili sono dovute al fisico e basta, o allo status.
 
L'amore vero non esiste più o è diventato qualcosa di rarissimo, più di quanto non lo sia mai stato.
Più l'uomo evolve e progredisce e più raro l'amore diventerà.
Il progresso e l'avanzamento rende l'uomo sempre più "macchina" e sempre meno "umano", sempre più razionale e sempre meno sentimentale.
Credo siamo ad un punto di non ritorno, attorno a me non vedo qualcuno capace di un vero atto d'amore.
Tutto attorno a noi, dall'arte alla musica, dalla poesia alle relazioni umane è sempre più carente di sentimenti, stiamo venendo risucchiati in un buco nero di razionalità, produttività, ottimizzazione e performance.
Stiamo costruendo un mondo perfetto per le macchine ma apocalittico per gli esseri umani.
 
l'amore è per i blupillati low IQ
in realtà non esiste, è solo chimica che si scatena quando l'occhio vede un viso/corpo attraente, ma a loro (i low IQ blupillati) piace definirlo ammmmore, accettare di essere degli animali guidati dagli istinti non è da tutti, ma la realtà è quella..

la natura e la vita stessa sono di una crudeltà disarmante tolte tutte le cazzate che ci raccontiamo per non vedere in faccia la verità
 
l'amore è per i blupillati low IQ
in realtà non esiste, è solo chimica che si scatena quando l'occhio vede un viso/corpo attraente, ma a loro (i low IQ blupillati) piace definirlo ammmmore, accettare di essere degli animali guidati dagli istinti non è da tutti, ma la realtà è quella..

la natura e la vita stessa sono di una crudeltà disarmante tolte tutte le cazzate che ci raccontiamo per non vedere in faccia la verità
Post da incorniciare e da affiggere in ogni angolo della strada👍🏻👍🏻
 
Io purtroppo ho amato, credo... e ti posso dire che è la cosa più banale dell'universo. Ti fa vedere cose che non esistono. Le persone sono stronze narcise, specie le np che quello che chiamano amore in realtà è fissazione. Amano il fatto che un ragazzo le viene dietro ma non amano quest'ultimo. Anzi è raro trovare chi ricambia.
 
Come si fa a capire se una persona ti ama, che cos'è l'amore? Voi amate qualcuno o siete mai stati amati per quello che siete?
Su cosa sia l'amore posso solo dire che è un sentimento rarissimo, in realtà funziona l'opportunismo, ovvero quel meccanismo che pone due individui a stare insieme o per mancanza di alternative o per benefici specifici.
Ho amato e sono stato amato in vari periodi della mia vita ma come sopra: erano meccanismi che scattavano in base a quel periodo e a quel momento, limitati solo a quei giri di orologio che, una volta terminati, hanno sancito la fine.
Per me l'amore vero è quel sentimento viscerale di bisogno che ti fa sentire la mancanza di qualcuno talmente tanto da preferire la morte ad una vita senza quella persona. Probabilmente l'unica coppia che posso portare come esempio di amore vero è stata quella di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini: morto lui, lei si è lasciata morire rifiutando di curarsi. Questo per me è amore.
Qualcosa di raro che probabilmente molti non proveranno mai nella vita se non l'illusione di essere amati ma che, in realtà, si tratta dell'opportunità di essere nel posto giusto al momento giusto.
 
L'amore vero lo si può provare solo da adolescenti, con certezza se si è over 6,5.

La teen che arrossisce quando ti vede e che ha occhi solo per te, che ti ama così per come sei fatto, che vive ancora nel mondo dei sogni e delle speranze e ti vede come il principe azzurro delle fiabe, che sei il primo a cui si concede e sarai sempre ricordato come il suo primo (reale) grande amore, IL RAGAZZO CON CUI HA PERSO L VERGINITÁ CHE NON POTRÁ MAI DIMENTICARE... Dall'altra parte tu proverai amore per la tua fatina PERCHÈ PURA E CASTA, perché come maschio sei stato la sua prima scelta! E non c'è stato nessun altro prima di te. Avrai avuto quest'onore, e da oldcel col sorriso sulle labbra guarderai il passato e dirai "IO HO VISSUTO"

Come disse Maldini: "Io se guardo il mio passato mi viene solo da sorridere"

Chi pensa che sia possibile provare l'amore a 25-30 anni è un COPATORE SERIALE, a quell'età la np media è completamente disillusa, i sogni e le speranze SONO FINITI, l'entusiasmo che aveva le prime volte si è completamente esaurito, dopo che per anni lo ha preso in ogni orifizio possibile, fatto ogni tipo di esperienza possibile immaginabile non c'è possibilità che qualcosa la faccia realmente innamorare, si per un chad ovviamente perderebbe lo stesso la testa ma sarà una mera passione carnale, tale da farsi scopare per poi perdere subito l'euforia iniziale.

L'ago della bilancia si è spostato, non vi amano più per come siete ma per COME SIETE COSTRUITI, per il lavoro che avete, lo status, i soldi, lo stile di vita e la visibilità che potrete garantirgli, solo opportunismo, per non parlare delle parole FALSISSIME delle wallate: i sorrisi di circostanza, magari un "ti amo" assolutamente senza significato dato che fino all'altro giorno lo prendevano al culo da un immigrato appena sceso dallo sbarco, "sei l'uomo della mia vita" diranno... ma uomo della vita di che? Hai troieggiato per decenni e adesso rinneghi il tuo passato? Perché ti fa comodo.


Non cadrò in nessuna trappola


Non ho vissuto il vero amore, e non lo vivrò mai, ne sono consapevole e non sarà una che fosse anche la wallata/semiwallata più figa al mondo a farmi vacillare.
 
L'amore vero è quello che prova una giovane ed attraente ragazza narcisista pisciona quando ammira sè stessa, la propria bellezza davanti allo specchio!
Godendo del proprio corpo, quello sì che è amore!
 
Back
Top