Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di solito il simp, non arriva nemmeno alla relazionePer me è quando in una relazione comanda la ragazza, lui si fa mettere i piedi in testa, non si fa rispettare e farebbe di tutto per un pelo di figa.
* FixedNon è questione di cosa fai. Chad si presenta dalla tizia con un mazzo di fiori. È zerbino?Simp? No perché lei gli fa 20 pompini a settimana nemmeno richiesti. Lo fa l'uomo medio è un cuck ridicolo visto scopa 2 volte al mese quando va bene e per di più pagando
Invece è soprattutto questione di cosa fai ma dipende in parte dall estetica. Conoscevo quando andavo alle superiori un ragazzo bruttino, nano, grasso, con acne e con carattere da bonaccione, un simp. Verso la fine del 4 è diventato un belloccio vero e da lì il carattere è cambiato, o forse è emerso una parte che già aveva e che abbiamo tutti. Da simp è diventato uno stronzo con le ragazze, le considerava zoccolette e loro gliela davano ugualemnte. Altro che regalare fiori, le regalava due schiaffi nel culo e un cazzo in bocca in contrapposizione con i cessi che erano anche simp. Quando un cesso si incattivisce è perchè ormai è disilluso e accasciato, tutti gli altri cessi sono simp e calciocornutiNon è questione di cosa fai. Chad si presenta dalla tizia con un mazzo di fiori. È zerbino?Simp? No perché lei gli fa 20 pompini a settimana nemmeno richiesti. Lo fa l'uomo medio è un cuck ridicolo visto scopa 2 volte a settimana quando va bene e per di più pregando
Chi e questo tipo? E uno famoso?Che imbarazzo il suo profilo ahah
Visualizza allegato 8110
la riga sulla guancia aggiunta con il pennello di instagram tocco di classe
Un esemplare molto interessante, grazieVisualizza allegato 8111
Mi sento male
Vorrei capire molto bene, perché comunque credo che fare dei complimenti ad una donna non sia proprio da simp, a meno che non sia molto insistenti.Per me è quando in una relazione comanda la ragazza, lui si fa mettere i piedi in testa, non si fa rispettare e farebbe di tutto per un pelo di figa.
vb eri piccolo non ci pensare, basta che non lo fai moVorrei capire molto bene, perché comunque credo che fare dei complimenti ad una donna non sia proprio da simp, a meno che non sia molto insistenti.
Io stesso sono stato un simp, ma ad un certo punto dopo essermi dichiarato a lei, lei mi ha quasi completamente ghostato, e io beh, ho smesso di scriverle.
Avevo 15 anni, e lei si è ripresentata magicamente chiedendomi perché non le facessi più i complimenti come prima, e io le dicevo che non ero uno zerbino a sua disposizione, che volevo veramente avere una relazione con lei, e non continuare così.
Poi ci fidanzammo ma un bacio al mese se andava bene, insomma.
Che tipo di simp ero?
Poi ci siamo allontanati e lei mi ha cercato di nuovo, e poi allontanati ancora e quando ha saputo che piacevo ad altre ragazze, è diventata gelosa.
Poi comunque l'ho dimenticata, perché fino ad un certo punto se non piaccio vaffanculo insomma, avanti la prossima.
Anche se sei una lady
No ma infatti, adesso non so cosa fare ma non faccio più quelle cose.vb eri piccolo non ci pensare, basta che non lo fai mo
Ma manco se le piaci, ste cose non funzionano con ragazze di qualità forse solo con le racchie, ti prendono per cringe dopo oppure per uno che non ha mai avuto in vita sua una ragazza bella quanto leiNo ma infatti, adesso non so cosa fare ma non faccio più quelle cose.
Cioè non mi è più venuto di regalare fiori diee: "sei bellissima" ogni due secondi, lo faccio solo se so che le piaccio.
Altrimenti mollo.
Infatti, di natura comunque non sto molto dietro alle donne, anzi spesso mi dimentico di scriverle, e se mi fanno arrabbiare zero regali.Ma manco se le piaci, ste cose non funzionano con ragazze di qualità forse solo con le racchie, ti prendono per cringe dopo oppure per uno che non ha mai avuto in vita sua una ragazza bella quanto lei