Che cos'è un simp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una foto vale più di mille parole.

img_20240128_005222-jpg.1615
Grazie grande maiale

Non sono completamente d'accordo con gli altri: secondo me il simp è colui che idolatra e lecca il culo a qualsiasi NP, pure le più scadenti, nella speranza che qualcuna di queste lo noti. Praticamente è un Incel addormentato, a tal punto da odiarli senza rendersi conto di essere uno di loro.
Il fidanzato sottomesso l'ho sempre chiamato "sottone"

Non sono completamente d'accordo con gli altri: secondo me il simp è colui che idolatra e lecca il culo a qualsiasi NP, pure le più scadenti, nella speranza che qualcuna di queste lo noti. Praticamente è un Incel addormentato, a tal punto da odiarli senza rendersi conto di essere uno di loro.
Il fidanzato sottomesso l'ho sempre chiamato "sottone"
Anch'io l'ho sempre visto così, purtroppo sono stato entrambi, nei limiti.
Poi ho imparato

Invece è soprattutto questione di cosa fai ma dipende in parte dall estetica. Conoscevo quando andavo alle superiori un ragazzo bruttino, nano, grasso, con acne e con carattere da bonaccione, un simp. Verso la fine del 4 è diventato un belloccio vero e da lì il carattere è cambiato, o forse è emerso una parte che già aveva e che abbiamo tutti. Da simp è diventato uno stronzo con le ragazze, le considerava zoccolette e loro gliela davano ugualemnte. Altro che regalare fiori, le regalava due schiaffi nel culo e un cazzo in bocca in contrapposizione con i cessi che erano anche simp. Quando un cesso si incattivisce è perchè ormai è disilluso e accasciato, tutti gli altri cessi sono simp e calciocornuti
L'estetica fa molto, ma secondo me non è tutto.
Ti giuro vedo gente brutta che comunque trova, con difficoltà sicuramente, ma trova.
Comunque si, alla fine anche se non lo vuole ammettere la femmina a volte vuole essere trattata da troia, tutti sotto sotto siamo delle troie.
È la nostra natura,
La cosa migliore è diventarlo nei momenti giusti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro