Analizzerò molto bene il fenomenoChe imbarazzo il suo profilo ahah
Visualizza allegato 8110
la riga sulla guancia aggiunta con il pennello di instagram tocco di classe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Analizzerò molto bene il fenomenoChe imbarazzo il suo profilo ahah
Visualizza allegato 8110
@Paprika Mi rivolgo a te, un tipo così, può atrrarti?Che imbarazzo il suo profilo ahah
Visualizza allegato 8110
Grazie grande maialeUna foto vale più di mille parole.
![]()
OttimoZerbino in italiano, e uno che si fa comandare alle np, gli fa favori pensando di beccare la figa, le difende sempre, fa complimenti viscidi sui social per attirare l'attenzione
il suo comportamento penso sia il più infallibile repellente per la figa@Paprika Mi rivolgo a te, un tipo così, può atrrarti?
Non considerare l'aspetto, ma i suoi comportamenti.
Repellente per la figa ahahahahil suo comportamento penso sia il più infallibile repellente per la figa
Anch'io l'ho sempre visto così, purtroppo sono stato entrambi, nei limiti.Non sono completamente d'accordo con gli altri: secondo me il simp è colui che idolatra e lecca il culo a qualsiasi NP, pure le più scadenti, nella speranza che qualcuna di queste lo noti. Praticamente è un Incel addormentato, a tal punto da odiarli senza rendersi conto di essere uno di loro.
Il fidanzato sottomesso l'ho sempre chiamato "sottone"
L'estetica fa molto, ma secondo me non è tutto.Invece è soprattutto questione di cosa fai ma dipende in parte dall estetica. Conoscevo quando andavo alle superiori un ragazzo bruttino, nano, grasso, con acne e con carattere da bonaccione, un simp. Verso la fine del 4 è diventato un belloccio vero e da lì il carattere è cambiato, o forse è emerso una parte che già aveva e che abbiamo tutti. Da simp è diventato uno stronzo con le ragazze, le considerava zoccolette e loro gliela davano ugualemnte. Altro che regalare fiori, le regalava due schiaffi nel culo e un cazzo in bocca in contrapposizione con i cessi che erano anche simp. Quando un cesso si incattivisce è perchè ormai è disilluso e accasciato, tutti gli altri cessi sono simp e calciocornuti
Visualizza allegato 8111
Mi sento male