Che cos'è una psicologa?

Bellissimo

Well-known member
Bluepillato
Ho piu volte blastato le psicotroie ma credo di avere trovato il modo piu stringato di dirlo:
una psicotroia è, per le persone che non avendo amiche devono pagare o che avendole non riescono a convincerle a farsi scopare, una amica troia a pagamento con la quale si spera inconsciamente di scopare a furia di parlare.
Tutto il resto sono razionalizzazioni. "oh è una scienza" no è solo la parte verbale che le troie sulla statale non fanno. Parlare con una psicotroia è come quando parlavate con la vostra crush del liceo sperando di bombarvela prima o poi, magari chiedndole consigli su come scopare mentre lei si faceva sborrare in trachea dal tunisino di turno
O in generale è il tentativo pietoso di gente sola e dipendente dall'autorità di cercare una figura che, con conoscenze tranquillamente leggibili nei libri e spesso non adatte a risolvere i problemi VERI specialmente maschili, sperate possa essere il vostro messia.
lascio in allegato le foto di una studentessa di psicologia americana

Image
Image

Non esiste modo peggiore di buttare soldi nel cesso per un incel che andare da una psicozozza, figura completamente inutile e dannosa che cercamera’ di instillare il senso di colpa nella testa del povero malcapitato

Una psicologa deve fare in modo che tu possa trovare una soluzione, non può dirti "sei brutto e non scoperai mai", anche se magari lo pensa. In psicologia il sesso o in generale i rapporti con gli altri sono considerati centrali nella vita di ognuno, o perlomeno questo è ciò che ho inteso dalla mia psicoterapeuta, l'obiettivo non è stare bene con sé stessi, ma stare bene con gli altri, questo obbiettivo non mi appartiene ed è il motivo per cui ho interrotto il mio percorso. Se non ti sta bene non ci vai, nessuno ti costringe.

Hai dimenticato che sono ambasciatrici di bluepill e dispensaio di frasi fatte. Ti dirà che conta il carattere, i bei modi, salvo poi farsi scopare a sangue dal malessere,magari sulla stessa sediolina dove l'incel di turno ha pianto e poi versato l'obolo delle 60€.

Top3 delle professioni più inutili e che più disprezzo:

- psicologi (paghi per parlare con uno che non capisce più di una persona comune)
- consulenti di banche e assicurazioni che vendono fondi costosi e inutili
- nutrizionisti che prescrivono carboidrati, vegetali e non capiscono nulla di alimentazione

Ricordate che la npsicoladra 5 minuti prima ha swappato il vostro profilo Tinder valutando in 0.1s come non idoneo ad essere amato.
5 minuti dopo siete seduti davanti a lei che manco si ricorda di voi, a dirvi: "dovete provarci con le app".

Indietro