che culo rotto che ho

Wormboy

Well-known member
io non sono un ludopatico, non ho mai giocato e non giocherò mai alle scommesse.
però ho una grande pratica della materia, perchè nel 2017 facevo matched betting. sono arrivato a portarmi a casa anche 800 euro in un mese con un'attività di qualche minuto al giorno, 20 minuti al massimo.
e sti cazzi, direte voi.
poi le cose belle finiscono sempre, dopo 2 anni i bookmakers hanno smesso di erogare bonus, e mi sono attaccato al cazzo. peccato perchè mi ci pagavo le mignotte e il 420 senza attingere dal mio misero stipendio. mangiavo pane congelato e mortadella polacca però i soldi per le mignotte non mancavano mai, una meraviglia.
La settimana scorsa mi arriva una mail da un bookmaker, mi dicono che devo movimentare il conto entro fine Agosto altrimenti per la legge devono chiudermi il conto di gioco. E fino a qui non me ne frega un cazzo, perchè ero iscritto a tutti i books e tutti mi hanno chiuso i conti perchè non scommetto e quindi non movimentavo da 5 anni.
Senonchè mi danno anche un bonus da 20 euro, non leggo i termini e condizioni anche se avrei dovuto farlo, perchè quel book dava solitamente 10 euro ma non potevi fare una vincita netta maggiore dell'importo del bonus. quindi se provavi a scommettere una quota alta, non te lo faceva fare.
vabbè faccio un giro su telegram e becco un tipster, uno di quelli che consiglia le giocate.
Ovviamente non spero di vincere, ma se proprio devo giocarmeli provo a farlo bene.
Ieri gioco una multipla senza senso, ho unito 3 multiple di sto tipster ed è venuta fuori una quota 3.400
punto 10 euro e veniva fuori una vincita potenziale da 43k perchè c'è anche un bonus percentuale automatico sulle multiple.
scommessa persa come prevedibile, 16 risultati 7 perse. ma lo sapevo, stavo solo passando il tempo.
e poi dico, non me ne frega un cazzo, non mi gioco quei 10 euro che sono rimasti, lascio morire il conto.
oggi alle 16 mi arriva la notifica del canale telegram del tipster, leggo e dico vabbè, giochiamoci quei cazzo di 10 euro
modifico un po' la multipla, la quota originaria era 13, io arrivo a quota 30.
adesso controllo e ho vinto, il saldo è prelevabile tutto. incredibile.
ora ho i soldi per comprarmi una tenda e un sacco a pelo in vista dell'inverno outdoor.
perchè come diceva il ministro di sto cazzo, i poveri mangiano meglio dei ricchi.

2.PNG
 
Quindi in quali modalità li potrai ritirare sti 300 euri? Non ho mai giocato a ste cose, mi sono sempre rifatto ad una massima di un tizio senegalese col quale ho lavorato anni fa: Ho vinto 50 euro. Come? Non li ho giocati.
 
Quindi in quali modalità li potrai ritirare sti 300 euri? Non ho mai giocato a ste cose, mi sono sempre rifatto ad una massima di un tizio senegalese col quale ho lavorato anni fa: Ho vinto 50 euro. Come? Non li ho giocati.
anche io non gioco mai, sono d'accordo col senegalese superdotato.
li posso prendere su paypal, postepay, bonifico e altre 10 opzioni che non ricordo.
su paypal arrivano subito, ma il conto è su una mail che non ha paypal associato.
opterò per il bonifico tanto non ho fretta, ormai sto scavando il fondo e un giorno in più o in meno non mi cambiano la vita.
 
Che culo considerando che il Villarreal ha preso una traversa agli ultimi minuti di gioco. Vabbè sai come si dice. Sfortunato in amore, fortunato al gioco
 
Che culo considerando che il Villarreal ha preso una traversa agli ultimi minuti di gioco. Vabbè sai come si dice. Sfortunato in amore, fortunato al gioco
infatti mi è arrivata la notifica del tipster "siamo in finale"
il che voleva dire che ne mancava una
vado sulla diretta e al 90esimo erano sul 2-2
e ho pensato: ma con la sfiga che ho, adesso il villareal segna il 3-2
ho aspettato fino alla fine sulla diretta, e non ero mica contento perchè non avevo letto i termini e le condizioni del bonus e sospettavo che ci fosse il limite sulla vincita, anche se la scommessa me l'aveva fatta piazzare.
e invece no, ho un saldo prelevabile di 301,90 perchè avevo qualche centesimo sul conto da anni
e tutto questo da non scommettitore e da hater di calciatori e tifosi 🤣
 
dove dormirai con una tenda, d'inverno?
ho già fatto i dovuti sopralluoghi 😉
se proprio andrà male, sono preparato.
comunque ho già un piano: reiscrivermi a tutti i books e fottermi i bonus di benvenuto
in due settimane arriverò ad accantonare un tesoretto di 1000 euro circa.
e poi mi faccio il corso antincendio alto rischio dai pompieri, costa 550 euro nella mia città.
dato che le ditte private cercano continuamente gente con questo attestato,
e vogliono proprio l'attestato dei VVFF, aumenterò tantissimo le probabilità di trovare un lavoro.
poi prenderò anche il patentino per il muletto e i corsi base sulla sicurezza.
ma quelli costano poco e si prendono in 3 giorni.
ho già le idee chiare.
 
Hai almeno un sacco a pelo invernale da -20 gradi? La tenda non ti basterà, e nemmeno quei sacchi a pelo stupidi e sottili che trovi a 20 euro, ne serve uno serio o ci rimani secco... Te lo dico perché ho un minimo di esperienza in outdoor...
 
Hai almeno un sacco a pelo invernale da -20 gradi? La tenda non ti basterà, e nemmeno quei sacchi a pelo stupidi e sottili che trovi a 20 euro, ne serve uno serio o ci rimani secco... Te lo dico perché ho un minimo di esperienza in outdoor...
io non ho esperienza nell'outdoor ma mi sono informato parecchio. è come dici te, ci vuole un sacco a pelo decente, di qualità, e una tenda decente da piazzare sotto a un voltino o un ponte. ho considerato tutto.
 
Devi calcolare anche altre cose, procurarti indumenti tecnici e caldi, a rapida asciugatura, non dovresti sudare, ma se per qualche motivo ti bagni, e non hai un ricambio, è la fine, rischi la polmonite...
Hai trovato un ponticello non frequentato, in una zona non soggetta ad umidità, o peggio, inondazioni?
 
Ah, e mi raccomando calzature e guanti pesanti, anche questi devono essere di ottima qualità, perché le estremità sono le prime a risentire del freddo, nella migliore delle ipotesi non ti fa dormire la notte, nella peggiore, anche qui rischi un raffreddamento di tutto il corpo se le estremità non sono ben protette... Quando i piedi cominciano a raffreddarsi, se non c'è qualcosa di caldo, non si riesce a riscaldarli solo con calzettoni di lana, perché proprio internamente non produci abbastanza calore. Ci sono dei prodotti riscaldanti per i piedi, oppure devi adattarti ad accendere un fuocherello ogni sera, ma non sempre è fattibile, si viene facilmente localizzati, e serve tanta, troppa legna per tenerlo acceso almeno 3-4 ore.
 
Hai trovato un ponticello non frequentato, in una zona non soggetta ad umidità, o peggio, inondazioni?
grazie, consigli utilissimi.
si, ho trovato un posto non frequentato dove non c'è umidità e le inondazioni sono impossibili.
e in 10 minuti sono in centro, gratis.
 
Bucio de culo!!
hai detto bene. vincere una quota 30 è pura fortuna, è come trovare un dente sano nella bocca di un tossico.
non esiste la bravura nelle scommesse, c'è solo la fortuna e si perde sempre
questo concetto è da sottolineare.
non scommettete con soldi veri.
 
Worm scusami ma come fai a ritirare se vinci con bonus che devi superare certe vincite prima di ritirare e sono anche alte ci sono alcuni che non puoi ritirare se non hai vinto 50000 euro
 
Quella tua dalla videata è betflag e mi sembra anche alto ciò che devi vincere con il bonus ho letto prima di ritirare.
 
Portati almeno un telefono con cui rimanere in contatto col forum, almeno la ricarica te la faranno fare a casa dei tuoi spero...
 
Worm scusami ma come fai a ritirare se vinci con bonus che devi superare certe vincite prima di ritirare e sono anche alte ci sono alcuni che non puoi ritirare se non hai vinto 50000 euro
si è betflag.
ti ripeto quello che ho scritto già due volte: non ho letto prima i termini e le condizioni del bonus prima di giocare, sono 5 anni che non abusavo di un bonus e me ne fregavo. ho giocato, e il saldo è tutto prelevabile.
ho appena chiesto il prelievo con postepay
3.PNG
 
Back
Top