Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si,penso che sia anche per quelloNon andare nel pubblico, e se ci sei non andare lì a dire che ti vuoi far fuori e roba del genere. Se voci nel circolo dei ricoveri e delle punture non ne esci più.
A me sembra che tu abbia bisogno di entrambi, cioè sia di psicoterapia, perché si vede che sei depresso e che non ne puoi più, sia di uno psichiatra, perché se fai un colloquio ma poi torni a casa e sei ancora stracciato a merda a livello cerebrale, ti cambia poco.
ma deve essere una tua scelta, io da un forum non posso consigliarti un percorso medico.
Di sicuro, e prima ci siamo fraintesi, hai bisogno di andare a vivere come si deve da qualche parte.
Un noto psicologo francese dal nome Jaques Lacan diceva che noi ci poniamo delle domande laddove conosciamo già la risposta.Che devo fare con lo psichiatra?
Devo chiudere definitivamente?Non ho ottenuto risultati,mi sento sempre male,non riesco a fare le cose che mi ha detto di fare,sto triste,sto depresso,che devo fare?
Penso che sia un no,ci ho pensato e penso che non me ho bisognoUn noto psicologo francese dal nome Jaques Lacan diceva che noi ci poniamo delle domande laddove conosciamo già la risposta.
Questo comportamento sembra un controsenso ma in realtà serve a rimarcare l'importanza che la risposta ha per noi.
Quindi, molto probabile che tu dentro di te sappia già cosa fare. Ti poni la domanda per l'importanza che ha per te la risposta (che già conosci)
Lacan aveva ragionePenso che sia un no,ci ho pensato e penso che non me ho bisogno
Devi allora sforzarti di fare quello che ti dice di fare. Non so cosa ti dice di fare, è che se non le fai quelle cose non puoi accusarlo ancora di essere inutile. Nel momento in cui fai le cose e continui a non migliorare, forse ti dovrà impartire altro o non è in grado.Che devo fare con lo psichiatra?
Devo chiudere definitivamente?Non ho ottenuto risultati,mi sento sempre male,non riesco a fare le cose che mi ha detto di fare,sto triste,sto depresso,che devo fare?
Alla fine, certamente, le cose che servirebbero a te e ad altri forumisti me compreso, non sono psichiatri ecc. ma ben altro, è che questo "altro" è più difficile, ad esempio cambiare luogo geografico.