Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ormai è impazzito totalmente, passa tutto il giorno a giocare coi gormiti in giardino a casa della madreEra un punto di riferimento per tutto il forum. Secondo me vero gigachad mancato. Alto spalle larghe tutti i capelli e veniva sempre bene in foto. Qualcuno è ancora in contatto con lui?
Come fai a saperlo?ormai è impazzito totalmente, passa tutto il giorno a giocare coi gormiti in giardino a casa della madre
EUHEUHEHHAUSUHAEUHEUHEUHEUHSodomizzato dal gufetto in casa e bullizzato dai gormiti e i dinosauri in giardino, è tenuto prigioniero... dovremmo organizzare un blitz per andarlo a tirare fuori da quella brutta situazione, come boss finale del dungeon c'è tinto brass, è potentissimo, dobbiamo prepararci al peggio...
Crudo ma giusto..La prima volta che ho sentito parlare di incel, redpill, e roba varia è stato (come per molti, credo) il servizio di Nemo. Un servizio in cui Barbafisso fu un punto centrale, che raccontava il suo disagio, cosa comune a molti di noi.
Il fatto oggettivo è che lui (Barbafisso) quando aveva 16/18 anni ha preso un palo da una compagna di scuola di cui era innamorato e da lì non si è più ripreso.
Ne parlava sempre, anche dopo 15 anni di distanza...
Quindi il problema non è "la tipa mi ha detto no"
Il problema è come rapportarsi alla vita, tra cui il momento in cui la tipa ti dice NO VAFFANCULO FAI CAGARE.
Ma gufetto sarebbe il pupazzo che appare nel video di nemo? Mi sento male hahahahahahSodomizzato dal gufetto in casa e bullizzato dai gormiti e i dinosauri in giardino, è tenuto prigioniero... dovremmo organizzare un blitz per andarlo a tirare fuori da quella brutta situazione, come boss finale del dungeon c'è tinto brass, è potentissimo, dobbiamo prepararci al peggio...
Proprio lui, il “corpo” nel quale si è reincarnato il suo gatto ormai defunto…Ma gufetto sarebbe il pupazzo che appare nel video di nemo? Mi sento male hahahahahah
Anch'io farò questa fine.Il fatto oggettivo è che lui (Barbafisso) quando aveva 16/18 anni ha preso un palo da una compagna di scuola di cui era innamorato e da lì non si è più ripreso.
Ne parlava sempre, anche dopo 15 anni di distanza...